mammagiulietta (31-10-2011)
mammagiulietta (31-10-2011)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (02-11-2011)
deborah (02-11-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (02-11-2011), mammagiulietta (02-11-2011), stay62 (02-11-2011)
ciao antonella, si che mi fa piacere figurati!!! oggi purtroppo non sono riuscita a passare all'ospedale, nel pomeriggio vedo la mia amica e spero di avere notizie della gemellina perchè alla nascita ha avuto difficoltà respiratorie ed è stata ricoverata subito a novara, ora sta bene ma non so se il cappellino e le calzine che le ho fatto andavano bene, in effetti lei pesava 1996 grammi e il fratellino 1906..sono quasi due chili per 40 cm..il bimbo ha...un 6 di piede e il cappellino diametro 11 cm per una altezza diciamo di 11 cm, la bimba penso che abbia la stessa taglia anche se è un pochino piu' grandina..ripeto, oggi dovrei saperne di piu', nel frattempo giuly e marina mi riforniscono e io mi informo, così poi vediamo di organizzare bene la cosa...grazie ancora, baciiiii
ciao giuly, grazie mille, allora aspetto il tuo pacchetto, nel frattempo finisco quelli che sto facendo e domani li consegnerò e parlerò con le infermiere per sapere quali sono le necessità, poi vi farò sapere, comunque oggi vedrò la mia amica flavia per aggiornamenti sui bimbi...grazie a tutte, un abbraccio!
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (02-11-2011)
ok Deborah, allora aspetto tue notizie, io ho già pronti qualche scarpina e cappellino ma sono della solita taglia mignon, visto che i due piccolini hanno già un peso ragguardevole dovremo farli un po' più grandi senz'altro.... mi spiace per la piccolina che non è stata bene, speriamo si sia risolto tutto al meglio povera cucciolaaaa!
intanto ho ricevuto il mp con il tuo indirizzo, prendo nota grazie a risentirci !!
baci
Anto
deborah (03-11-2011)
ciao a tutte, volevo dirvi che non riesco a mettermi in contatto con la caposala della pediatria dell'ospedale della mia città, che gestisce anche il nido..sono due giorni che ci rincorriamo, spero di poterle parlare domani. Comunque un'infermiera mi ha detto che servono piu' che altro cappellini e calzine, quindi fermatevi tutte, come vi ho detto l'ospedale è piccolo e al momento ci sono "solo" 5 prematuri, di cui due gemellini in dimissione -hanno già un mese di vita- e i due per cui mi sono attivata per la mia amica. Se riuscite ad aspettare fino a domani pomeriggio spero di potervi dire di più, al momento sono tutti in culla termica e i cappellini e calzine non li mettono.
Per quanto riguarda i due piccolini, la bimba è tornata da novara,ha ancora qualche tubicino ma respira bene e stasera proverà ad attaccarsi al seno della mamma; ha avuto un bel calo ponderale, non so di quanto ma il bimbo in confronto sembra hulk!! Ad ogni modo stanno bene, la mamma ha saputo del nostro interessamento e ci ringrazia tutte, e io anche... quindi....al prossimo aggiornamento!!!
mammagiulietta (03-11-2011), stay62 (03-11-2011)
deborah (03-11-2011)
Segnalibri