Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: consegne dicembre 2011

L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    Deborah ciao, volevo dirti che mi spiace ma almeno per ora non riesco a fare i pantaloncini prema che ti avevo promesso... non mivero?? a dire il vero oltre a non avere molto tempo ora non mi fido nemmeno a spedire, i pacchi ci stanno mettendo un secolo ad arrivare quindi preferisco prepararti qualcosa più avanti, magari non solo pantaloncini, promesso!

ciao un bacio e scusami ancora...

anto

tranquilla nemmeno io sono ancora riuscita a farli!!! domani poi saprò nel dettaglio cosa serve e quindi andremo a colpo sicuro..c'è tutto il tempo grazie
    bacioni

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

ahh mi sento sollevata allora, grazie!!

è che non sono molto produttiva in sti giorni, in tutto e per tutto non solo per la maglia... sarà l'aria del natale??

ok poi facci sapere allora buona consegna!!!!!!

3. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

deborah (20-12-2011)

L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Allora ci siete? Siete pronte per il nostro consueto racconto?

Bene...... cominciamo!!!

Come al solito la mia auto era piena zeppa di pacchi pacchetti buste e sacchetti. Questa volte forse più del solito direi.

Siamo partite alle 9 io Stefy64 e Vania64.................. direzione GENOVA. La mia auto sembrava esplodesse da un momento all'altro, ci siamo fatte coraggio e, malgrado avessi lo specchietto retrovisore completamente inservibile siamo arrivate Genova.

Avevamo anche della stoffa bellissima e caldissima che abbiamo portato a Marina per fare coperte per i senzatetto!!

Bene, abbiamo parcheggiato l'auto al parcheggio dell'acquario e, appena è arrivata Marina, siamo andate al mercatino di S. Nicola per incontrare l'associazione Gaslini Band Band (questa è l'ultima novità ma ve ne parlerà Marina).
    Abbiamo contattato il Dott. Bruschettini e a bbiamo consegnato una bella scatola di scarpine e cappellini prematuri sia colorati che natalizi.

Dopo un bel giretto al mercatino e qualche acquisto (non si poteva farne a meno) siamo andate a pranzo.

Alle 15 siamo andate a Bolzaneto per consegnare i nostri dono al PAV dove ci aspettava Angela e le altre volontarie che, come sempre ci hanno ringraziato tantissimo per quello che siamo riuscite a fare.
    Purtroppo la mia macchina fotografica mi ha lasciato a piedi (la batteria era scarica e non me ne ero accorta) ma la nostra efficientissima Marina aveva la sua quindi, per le foto, dovrete aspettare domani.

Siamo partite da Genova verso le 17 e ci siamo portate via Marina che è venuta a casa mia tre giorni.

Ragazze, mi spiace non poter documentare di più questa bellissima esperienza ma come sempre l'emozione è stata grande e ci siamo immaginate davvero di avevri tutte li accanto.

Aspettiamo Marina con le foto e il resoconto dettagliato..... per ora vi abbraccio e vi ringrazio. La maglia del cuore è sempre più grande ed importante grazie a vai, al vostro impegno, alla vostra disponibilità. al vostro buon cuore.

Grazie, grazie e ancora grazie, Giulietta
    Ciao Ragazze, aggiungo alcuni ragguagli relativi alla nostra ultima avventura.

Prima di tutto la consegna al Gaslini band band: ho avuto la fortuna di incontrare il Presidente dell'Associazione giovedì pomeriggio al Mercatino di San Nicola, dove c'è un banchetto che fornisce informazioni sulle loro attività e vende anche prodotti per "autofinanziamento". Il dottor Bruschettini, persona gentilissima e molto disponibile, ha ascoltato quanto avevo da dirgli sulla nostra attività e mi ha detto che si sarebbe informato anche presso gli altri reparti per sapere di cosa serve nello specifico .. io ero al settimo cielo, finalmente ero riuscita a contattarli, dopo tanti tentativi andati a vuoto.
    Ho subito telefonato a Giulietta che il venerdì ha portato su un po' di cappellini e scarpette e siamo andate con Stefania e Vania a consegnarli al mercatino ... il dottor Bruschettini non era presente lì, ma è stato contattato in reparto da una delle volontarie e ci ha ringraziato ed ha confermato che presto ci darà notizie più precise su quanto serve ai bimbi dell'Ospedale..............................

Al Centro di Bolzaneto abbiamo trovato una gran confusione: c'era il turno normale, ma le volontarie stavano preparando i pacchi per la festa di Natale che c'è stata il giorno dopo.............era tutta una confusione di scatolette di tonno, pasta e giocattoli fasciati, ma del resto se è festa la confusione è di rigore no?
    Le volontarie hanno apprezzato moltissimo tutto quanto avete mandato, in particolare si sono entusiasmate per i piumoncini che Stefania e Anna (la nostra meggy-girl "in pectore" assente per malattia, purtroppo, ma sempre molto attiva ........) hanno preparato in gran quantità (il freddo inizia a farsi sentire e i bimbi amano stare al calduccio......)
    consegne dicembre 2011-dscn1093-jpgconsegne dicembre 2011-dscn1092-jpgconsegne dicembre 2011-dscn1091-jpgconsegne dicembre 2011-dscn1086-jpg

Lasciato il PAV siamo partite per Pisa...................... non posso raccontarvi quanto sia stato bello trascorrere tre giorni con le ragazze, non ho parole sufficienti per descrivere quanto ci siamo divertite "lavorando" sempre per i nostri bimbi, ma le chiacchiere tra amiche sono il più bel modo di lavorare rilassandosi e di questo sono riconoscentissima a tutte loro.........

Per il momento il racconto finisce qui, ma non mettiamo nessun punto fermo, solo una virgola, perché questo è un racconto che non finisce, fa solo una piccola pausa ............... A presto ragazze, alla prossima consegna, un abbraccio a tutte e BUON NATALE!!! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

5. I seguenti 10 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

anna lela (23-12-2011), carla56 (21-12-2011), deborah (21-12-2011), elviral (21-12-2011), francesca giordano (21-12-2011), giuseppina_f (22-12-2011), mammagiulietta (21-12-2011), puffetta68 (21-12-2011), stay62 (21-12-2011), stefy64 (21-12-2011)

L'avatar di deborah
    Grazie
    3,236

Predefinito consegna all'ospedale "Castelli" di Verbania

ciao a tutte, eccomi a relazionarvi la mia consegna di ieri alla pediatria della mia città
    Dopo tante telefonate ho finalmente conosciuto di persona Raffaella, la caposala del reparto di pediatria che si occupa anche della neonatologia. Era molto contenta della mia visita e mi ha subito fatto vedere il piccolo reparto con 3 incubatrici e qualche culla termica, insieme ai loro occupanti: 3 piccolini di cui due hanno subito indossato cappellino e scarpine per la gioia delle mamme presenti per le cure. Inutile dirvi che erano moooolto contente, infatti anche se i bimbi sono già grandini come prematuri, mi hanno detto che c'è molta difficoltà a reperire in commercio indumenti così piccini... ma noi lo sappiamo già..
    come in altri ospedali anche qui si pratica la marsupio terapia, per cui le copertine di pile di giulietta sono perfette!
    Già che c'ero mi sono fatta spiegare un po' quello che serve di piu'; come ho già detto nell'altro post, qui arrivano prematuri che pesano già intorno ai 2 chili per cui i nostri standard sono troppo piccini, anche se a volte ne capitano di piu' piccoli, perciò Raffaella si è armata di centimetro e ha preso qualche misura..per i nostri prossimi lavori!!
    Stamattina Raffaella mi ha mandato via e-mail un biglietto di ringraziamento e la liberatoria per la foto (ne ho fatta solo una) che vi allego qui di seguito. Che dire, è stato molto bello e stimolante a continuare...anche perchè non so se le mamme poi riportano al reparto le cuffiette e le scarpine!!!!!!!se ne innamorano a prima vista...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate consegne dicembre 2011-pediatria-verbania-jpg  

7. I seguenti 6 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

anna lela (23-12-2011), francesca giordano (22-12-2011), giuseppina_f (22-12-2011), mammagiulietta (22-12-2011), stay62 (22-12-2011), stefy64 (22-12-2011)

L'avatar di deborah
    Grazie
    3,236

Predefinito

...dopo molte liti col formato .doc ce l'ho fatta a caricare i ringraziamenti...
    nella foto precedente, Raffaella tiene in mano il nostro pacco, io sono l'unica in borghese, l'idea era di fotografare anche l'albero di Natale ma è finito dietro...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate consegne dicembre 2011-ringraziamenti-jpg  

9. I seguenti 4 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

carla56 (22-12-2011), francesca giordano (22-12-2011), mammagiulietta (22-12-2011), stay62 (22-12-2011)

L'avatar di stay62
    Grazie
    2,110

Predefinito

grazie ragazze, con l'anno nuovo c'è da rimettersi al lavoro mi raccomando! sempre che qualcuna di noi non sia al lavoro anche durante le feste!!
    leggere queste lettere, questi ringraziamenti riempie davvero il cuore... soprattutto (a non solo) sotto Natale!
    ciao megghyne belle, io fuggo per un po' dalle mie bimbe al sud, ma se riesco passo ancora per un salutino veloce, mi porto il pcino portatile, buone feste a tutte intanto!!

ps: Deborah che bella sciura che seiii
    baciiii!!!

11. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

deborah (22-12-2011)

L'avatar di deborah
    Grazie
    3,236

Predefinito

grazie per la sciura
    buone vacanze e buone feste, al ritorno hai da lavorare!!!! un abbraccio affettuoso

13. I seguenti 2 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

carla56 (22-12-2011), stay62 (22-12-2011)

L'avatar di stay62
    Grazie
    2,110

Predefinito

ehh... ho in mente di fare tante cose a gennaio.. speriamo di farne almeno in parte!
    sto lottando con la tentazione di portarmi qualcosa da fare anche giù ma forse è il caso per questa settimana io pensi solo a godermi le mie bimbe, le vedo così poco!!
    poi al ritorno alè, si ricomincia!!!!!

baci baci

L'avatar di deborah
    Grazie
    3,236

Predefinito

si hai ragione, goditi le tue figliole!!! Baciiiiiiiiii

16. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

stay62 (22-12-2011)

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

deborah io ho gia' delle mini scarpette pronte ,basta chiedere .............ciaoooooooo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima