credo non ci siano problemi ilaria, siamo 3 che abbiamo ristosto di si agli schemi di gioia, per la cornicetta lo avevo proposto e quindi pienamente daccordo, ovviamente se a tutte fa piacere si può inserire la firma.. baci ciao a presto...
quindi ci siamo
bisogna vedere bene la grandezza degli orsetti singoli e deicidere la misura della cornicetta così ke vengano quadrotti uguali e gli oresetti ben centrati
di solito la firma si fa... voi ke dite??? possiamo anke nn farla nn è un problema
bisogna convertire i filati anchor con i dmc
la grandezza e il colore della tela
e aprire un nuovo post dove si inizia dicendo dove andrà
ki la farà
e bisognerà ke ognuno scelga un orsotto
le scadenze
e a ki inviare
mamma mia quante coseeeeee
credo che la maggiorparte sia daccordo, vi posto una cornicetta che avevo pensato ovviamente come dicevo prima dove prevale il celeste si farà con più rosa e dove il rosa con più celeste e ovviamente la firma che non disdice...per gli orsacchiotti come si fa? nel senso, come ce li dividiamo senza che qualcuna di noi faccia un doppio senza saperlo? avevo pensato di assemblare i quadrotti e poi farla girare per i ricami così ogniuna di noi vede quale schema è già stato eseguito e se ne sceglie un altro, poi ritorna a me per l'imbottitura e il retro, ma poi ho pensato che siamo 12, e 12 spedizioni potrebbero rovinare la copertina, allora ho pensato ai numeri dall'uno al dodici sia sugli schemi che sulla lista delle crocettine e quindi numero corrisponde a numero di schema da ricamare, non so se sono stata chiara ...aspeto voi intanto eccovi la cornicetta
didi la crnicetta è xfetta motlo carina
ma tu cosa vorresti fare un tela unica?????
io credevo ke ognuna la facesse su un pezzo di aida e poi ti spediva il quadrotto
ma tu come la vorresti assemblare
x la scelta io avevo fatto coì avevo dato ogni lettera a un orsotto e si potrebbero decidere subito
guarda mi sa ke oggi apro il post nuovo così si può già scegliere e converto i filati
Segnalibri