carino vero? devo solo comprare una busta e poi lo spedisco.
complimenti,bravissima e velocissima,,io sono ancora in alto mare ciao,fiorella
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alex è venuta proprio bene...mi sèà ke verrà un ottimo lavoro collettivo
la firmetta n l'hai centrata....quindi forse a stò punto senza creare scompiglio proporrei di farla tutte sulla dex e la provincia andava fatta in corsivo..... ke facciamo le ricamiamo come alex così sono tutte uguali??????
poi kiedo alle mod se è possibile aprire un post con le foto della copertina così ke stiano tutte insieme
ciauz ila
va bene, non avevo capito che la firma bisognava centrarla anche orizzontalmente va bene se vuoi la cambio. Ricapitoliamo centro la firma orizzontalmente in base alla cornice e la provincia devo fare la R maiuscola, la F la lascerei così perchè quella maiuscola non si capisce bene. Che mi dite?
http://chiacchiereecrocette.blogspot.com
Molto bello l'orsacchiotto Alex!
Mi sa che mi sono persa la discussione della cornice era già postata?
io inizio oggi il ricamo, speriamo che, anche se è il martedì, riuscirò a finirlo presto.
A me la firma piace così com'è seguirò con attenzione se si decidono fare dei cambiamenti riguardanti la firma
P.S.: una domanda: il ricamo finito dovremmo lavarlo? vero? xkè la tela si stringe un po' dopo il lavaggio e sarebbe bene lavarla prima di cucirla sulla copertina! che ne dite?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri