io ho appena preso il 739. Comunque sono colori molto chiari non me l'aspettavo visto lo schema.
ragazze ,il punto scritto come lo facciamo?ciao,fiorella
Ciao ragazze scusate ma sto' impazzendo con i colori dell'orsetto per quanto riguarda il corpo le tre gradazioni secondo me non si differenziano abbastanza io lo vedrei meglio con questi colori
Musetto parte bocca 712
Faccina 739 o 951 stabiliamo quale dei due
orecchie e parte scusa contorno faccina vedrei bene il 437 stacca un po' di piu'
uguale parte corpo
Braccia 739 o 951 stabiliamo quale dei due
gamba e sottopiede parte scura 437
per i vestitini libera scelta
che ne pensate?????
sono rompi lo so', ma visto che dobbiamo ancora partire partiamo con il piede giusto per tutte .
Ciao buona domenica a tutte
Giovanna
Scusate se mi permetto, ma avrei una richiesta da fare... Siccome gli ultimi post mi hanno confusa parecchio, vorrei se possibile che si facesse una cosa...
Dividere la tabella dei colori nelle 2 "fazioni" di orsetti, e cioè quelli che hanno i colori azzurro e rosa e quelli che hanno giallo e verde... Ieri facendo un pò di conti ho notato che ci sono anche un sacco di sfumature di azzurro e sotto gli orsetti mi pare non ci sia la legenda... Come si fa? si va ad occhio? Se è possibile mettere un pò di ordine in questo senso sarebbe molto più facile riuscire ad individuare i colori che servono
Menomale che non ho ancora conmprato i colori mrgreen
Mi sto confondendo!
Forse, per le parti comuni dell'orsetto, è il caso di prendere un orsetto a caso, e di postarlo con una bella freccina che rimanda al colore relativo alla specifica parte, che ne dite?
Tipo questo (io lo stavo preparando per mio riferimento)
[attachment=0:68431]esempio.jpg[/attachment:68431]
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri