natalia, all'inizio del post sulla lista si metono accanto al nome le letterine degli orsetti così ti è più facile capire quale ancora non è stato scelto, facci sapere baci.
allora io scelgo la EOriginariamente Scritto da CIANA
quando si inizia?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
brava natalia, è da tanto che non ti sentivo, come stai? baci e a presto si collaborerà tutte insieme, puoi iniziare il tuo ricamo già da ora se non hai altri impegni, alcune di noi lo stanno già facendo io e ilaria ancora non abbiamo scelto l'orsacchiotto aspettavamo lo facesse prima voi....
ora mi sa che proprio ci tocca...vero ilaria???
appena sceglieremo il nostro io vi invio il mio indirizzo dove dovreste poi spedirmi le favolose pastrelle che ogniuna di voi preparerà
buone crocette a tutte...
vi ricordo che se ci mettete il cuore nelle altre cose che fate, figuriamoci quanto ce ne metteremo in questo che è per beneficienza....
con affetto verso tutte, alla prossima.
Ciao Didi.Originariamente Scritto da didi
Quanto tempo abbiamo a disposizione?
da q.c. ho capito si ricama su Aida 55 con i colori che ha indicato Ciana!
Se ci sono alte info che mi sono sfugite, fatemi sapere!
P.S.: avevo capito bene? la tela deve essere 25 x 25 cm?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao natalia allora riepilogando ma cmq trovi tutto ben scritto nel primo post
tela.... 25x 25 cm il ricamo va centrato ( orso + cornice + firma ) e così si lascia un po' di margine ke servirà a didi x assemblare meglio la coperta
il ricamo..... deve essere spedito a didi entro la fine di aprile
colori.... io ho convertiti ma se anke nn fossre pricisissimi e magari un filino + kiaro o + scuro va bene...l'importante è ke il marrone dell'orsetto sia preciso
se hai altri dubbi kiedi pure
Segnalibri