ok va bene ..... aspettiamo il momento giusto ..daa questo momento
.....silenzio stampaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai è ancora presto. non voglio brutte sorprese quando sarà tutto sicuro ve lo farò sapereOriginariamente Scritto da CIANA
:P
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao,fiorella
dolcissime ragazze che partecipate a questa tenera iniziativa... per quanto riguarda l'acquisto della stoffa, si è deciso di vedere tutti i disegni postati qui nel post dell'iniziativa per poter decidere che stoffa sta meglio con i disegni anche se, da quel poco che ho visto, un idea me la sono già fatta.
la spesa della stoffa la divideremo in 12 e se per voi va bene, la quota che spetta ad ogniuna di noi verrà messa nella busta della telina ricamata, ok? fatemi sapere che ne pensate, quindi chi finisce il ricamo non mi invii il lavoro già fatto ma lo posti qui, io poi vi posterò ovviamente la stoffa con la quale dovrei assemblare il tutto e mi direte se vi piace...
resta inteso che per qualsiasi problema ci siamo... baci a presto..
bellissima,bravissima anche la tua,ciao,fiorella
Segnalibri