francesca giordano (12-03-2013)
francesca giordano (12-03-2013)
francesca giordano (18-03-2013)
e poi ho terminato la primissima coi filati delle riviste ^_^
e anche la seconda con gli ultimi filati rimastemi e' venuta benissimo , ho aggiunto quel bellissimo filato giallo e' venuta troppo bella e grande ^_^
cara Stefy , alla fine non ho usato il tuo gomitolo verde , stonava °_°
ma lo terro' per un prossimo progetto che ho in mente ,
grazie davvero a tutte le fornitrici di lana delle riviste !!! ^_^
ci sono venute tre copertine da lettino , una 75x125 , una 1,15x1,15 e l'ultima 90 x 125
ps: in quella a mattonelle , due azzurre son di stay e due mattone son di Stefy !!! ^_^
Ultima modifica di bluenady; 18-03-2013 alle 14:31
deborah (18-03-2013), francesca giordano (18-03-2013)
bluenady (18-03-2013)
bellissime come sempre..............quella col celeste e simpaticissima
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ed ecco l'ultima finita , vediamo se qualcuna riconosce le proprie piastrelline verdi !!
Alla fine non ho resistito , eran colori tutti troppo decisi e quindi ho pensato di suddividerli anche se devo lavorci un po' di piu' ^_^
per me e' bellissima !!
mi rimangono da assemblare le ultime di Antonella e tutte quelle di Giuly .. e quelle blu di Francesca
e almeno altri 10 progetti .... °_° adoro l'uncinetto !!
al momento faccio una piccola pausa , devo fare con urgenza altre cose , ma ricordate che son sempre qui e le piastrelle le accetto sempre (anche tramite Giulietta se dovete spedire a lei )!! ^_^
Se riuscite fatele 15x15 !!! e scrivetemi sempre con che materiale le avete realizzate , non sempre riconosco il misto dalla lana ! grazie !
Penso di mettere un tutorial con suggerimenti per le piastrelle perfette,in modo da agevolare un poco chi le assembla , appena ho un attimo di tempo!!
intanto mille grazie a tutte !!
Ultima modifica di bluenady; 20-03-2013 alle 14:17
bluenady (20-03-2013)
bellissima brava la nostra assemblatrice
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri