deborah (02-03-2013), francesca giordano (02-03-2013)
bene Francesca , allora attendo anche le tue per vedere se fare cose piu' grandi con quelle che gia' ho !!! ^_^
volevo mostravi pero' anche gli altri gomitoli delle riviste che mi avete mandato che mi sono rimasti, l'altra parte e' gia' quasi pronta per esser assemblata
se Stefy me ne fa avere ancora come detto ( servirebbe almeno un'altro gomitolo grosso o l'equivalente in piccoli ), ne faro' una terza con il materiale rimasto altrimenti trasformo questa in una copertina da 1 piazza invece che da lettino ...
PS: ho anche tanti altri gomitoli mandatimi da Stefy non delle riviste , ancora non ho deciso se spedirli o usarli , al piu' presto fotografo pure quelli !!!
deborah (02-03-2013), francesca giordano (02-03-2013)
bluenady (04-03-2013)
piastrelle spedite stamattina con prioritaria occhio al postino
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bluenady (04-03-2013)
grazie cara Francesca ^_^
attendo anche quelle di Adele , poi assemblo ..
intanto ieri sera son riuscita a mettere insieme otto piastrelle di quelle rimaste di Stefy , quelle bejoline , e con un gomitolo che avevo di mia nonna ^_^ , lei adorava fare coperte all'uncinetto , son riuscita quasi a finirne una nuova , stasera direi di farcela !!!
ps: per Stefy , tra i gomitoli di mia nonna ho trovato anche una cosa adatta per finire la prossima , non ho piu' bisogno di nulla , basta gomitoli al momento ^_^
grazie grazie grazie !!!
qualcosa combinerai ......le mie sono 40 ,solo 20 sono acrilico e il resto tra lana 100% e misto...................buon lavoro
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
francesca giordano (04-03-2013)
Stefy , ricontrollando bene il filato che ho trovato , non funziona e accetto i tuoi volentieri , ma non spedire , se riesci dalli a Giuly per Sabato !! cosi' risparmi la spedizione ^_^
intanto ho assemblato questa con le piastrelle che non si adattavano bene con le altre per colore e filato , e' venuta benissimo anche se piccola solo 65x65 ^_^
grazie Anna e Stefy !!
belli gli abbinamenti .....bravaaaa
(Dalai Lama)
francesca giordano (05-03-2013)
Segnalibri