bluenady (17-04-2013)
bluenady (17-04-2013)
bluenady (17-04-2013)
brava la nostra Nadia.....
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bluenady (17-04-2013)
oh ma grazie , siete state bravissime voi !! ^_^
Brava Anto riconosciute al volo !! ora sto finendo quella verde e gialla !!
Francesca , ne ho in lavorazione anche due con tue piastrelle , quelle azzurre/verdine e quella blu del primo invio , sono a buon punto anche con quelle !!
pero' ragazze dovete perdonarmi eh .. voi che mi conoscete e sapete quanto io sia mono-cromatica e persino mono-tona ...
sono davvero agitata , ho paura ad affrontare questa °_°
qui ce ne sono di Adele , di Francesca , di Stefy , di Antonella e di mie ...
ma son talmente diverse e scompagnate che penso stiano bene solo insieme ^_^, e sara' una prima volta anche per me !!
io toglierei le chiare e lascerei quelle con i toni scuri..............brava comunque
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Nadia scusa solo ora leggo i commenti , non pensavo avessi gia avuto le piastrelle, sono contente che vadano bene, le ho realizzate prima che tu mettessi la spiegazione di come dovevano essere realizzate in modo perfetto ... cmq stai facendo un lavoro da statua d oro , dico sul serio , grazie a nome di tutte, certo è che tutte assieme sono stupende un arcobaleno di colori , direi anche io di togliere quelle chiare, ma a te nn manca di certo la fantasia farai un lavoro super anche stavolta ..
bluenady (18-04-2013), francesca giordano (17-04-2013)
grazie a tutte dei consigli , le ho lasciate sul tavolo nel pomeriggio mentre stiravo e piu' le guardavo piu' ero meno convinta ....
oh , si ho gia' iniziato organizzarne di diverse , vi confesso che cosi' non ci sarei riuscita ^_^
al momento ho preso le viola e le rosa , che insieme a tre di un progetto di Giuly , stanno benissimo , ora ne dovro' realizzare altre 7 adatte , e poi risultera' una copertina in stile "stay" ^_^
per le altre aspetto che ne arrivino altre ^_^ son irriducibile !!
in compenso ho finito quella verde e gialla con le piastrelle di Antonella !! molto molto bella !! Grazie ^_^
ora mi metto al lavoro sulle due di Francesca ^_^
PS: Adele , Adele , verde e arancio ... povera me ... ma troveremo una collocazione !! ^_^
francesca giordano (17-04-2013), stay62 (17-04-2013)
Segnalibri