So che state intervenendo unicamente per difendere un qualcosa in cui credete e state imparando ad amare sempre più, ma vi chiedo gentilmente di non intervenire oltre.
Penso che le varie posizioni siano state chiarite e quello che ancora rimane da chiarire lo si chiarirò al più presto, non appena l'amministratore arriverà.
Ringraziandovi per la vostra collaborazione vi auguro buona serata.
Account non Attivo (23-03-2011), Cladye (27-03-2011), deborah (26-03-2011), Lia949 (25-03-2011), mammagiulietta (23-03-2011), orange juice (23-03-2011), stay62 (23-03-2011)
Gentile Laura benvenuta nel forum.
In ogni forum vi sono delle regole, lei si è iscritta ed ha aperto una discussione in "Ciao mi presento", ovviamente, Patrizia Auletta, che è moderatrice di quella sezione, ha provveduto a spostarla sia perché in O.T. sia per non innescare possibili degenerazioni, vista la delicatezza del tema trattato.
Dal contenuto delle sue parole non faccio fatica a credere che, lei, spinta da buoni propositi abbia cercato di tutelare la sua associazione, nonostante abbia agito frettolosamente e senza ben documentarsi, arrivando ad usare dei toni facilmente fraintendibili.
La sua discussione sarà ripristinata e spostata nella sezione adeguata.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Account non Attivo (24-03-2011), anna lela (24-03-2011), Aylaso_ (24-03-2011), Cassiopea (24-03-2011), Cladye (24-03-2011), deborah (26-03-2011), Lia949 (24-03-2011), mammagiulietta (24-03-2011), manuela62 (24-03-2011), marinasmn (24-03-2011), nadiaama (24-03-2011), Patrizia Auletta (26-03-2011), stay62 (24-03-2011), stefy64 (01-04-2011), tulipanobianco (25-03-2011), vale 22 (24-03-2011), vaniavignali (24-03-2011)
Oggi la Presidentessa di cuore di maglia ha commentato quanto successo ieri qui sul suo sito:
Cuore di Maglia.: L'amarezza.
Ha chiesto di non commentare sul suo sito e io, che sono una persona educata e RISPETTO GLI ALTRI, non commenterò là, però lasciatemi dire una cosa qui, tra noi:
Comodo dare solo la sua versione dei fatti, complimenti vivissimi per come ha gestito tutta la faccenda................
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao Marina...
non ci sono proprio parole ....anche a voler commentare cara...
unda Vale
ps...non vi scoraggiate e andate avanti
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ho letto la risposta che ha dato giuly,
che dire sei GRANDE,
comunque io rimango della mia idea,per i bimbi ci sono con lei non voglio AVERE niente a che fare,
scusate penserete che sono cattiva però è così ,io non voglio più parlarne per me questa storia non è mai esista come se non fosse successa,
scusate ancora baci a tutte
VIVA IL NOSTRO MAGNIFICO FORUM E TUTTE LE PERSONE CHE LO COMPONGONO
Account non Attivo (24-03-2011), anna lela (24-03-2011), Cladye (27-03-2011), deborah (26-03-2011), Lia949 (25-03-2011), mammagiulietta (24-03-2011), marinasmn (24-03-2011), stay62 (24-03-2011), tulipanobianco (25-03-2011), vale 22 (24-03-2011)
io poche ore fa ho scritto di essere un "filino allibita" ma forse qualcuno ha interpretato nelle mie parole un tentativo di polemica, vi assicuro che non si tratta di tutto ciò! e ovviamente sono allibita da quanto scritto da parte della signora Laura, non certo per quello che ha scritto Ammy.... non vorrei esser stata fraintesa... dico questo perchè mi pare che il mio commento sia stato cancellato, sono piuttosto sicura di averlo inviato, ad ogni modo lo dico e ribadisco: sono allibita, e sono pienamente d'accordo con quanto scritto dal Giulietta nella sua replica, un abbraccio!!
Anto
Ciao a tutte, purtroppo in questi giorni ho avuto poco tempo per visitare il nostro forum e leggo solo adesso di questo equivoco!!!
Innanzitutto mi scuso perchè inizialmente anche io ho fatto confusione credendo che praticamente fossimo la stessa cosachiedo umilmente perdono. I nomi sono simili e ci si può confondere ma io penso che l'importante è non perdere d'occhio l'obiettivo e cioè aiutare i bambini bisognosi, non m'importa come ci chiamiamo ma l'importante è ciò che facciamo e mi pare che lo stiamo facendo anche bene, soprattutto grazie a tutte le forumine di megghy che partecipano come possono e soprattutto a chi si occupa di raccogliere e consegnare il materiale ( che non è una cosa da poco, anzi!!!). Purtroppo c'è tanta gente che se può specula su queste cose ma noi siamo diverse,....w la maglia del cuore di megghy.com
Segnalibri