e aggiungo.
Insieme possiamo fare delle cose bellissime e grandissime, ma se io non so cosa succede, disperdiamo solo le energie.
In più, anche voi potreste usufruire della lana che ha Cuore di Maglia e che spedisco, quande ne ho, un pò dovunque.
Perchè fare due gruppi distinti e rischiare? Perchè agire per conto vostro senza almeno avvertire, nè mandare foto per aggiornare il sito di Cuore di Maglia e farlo più grande di quanto non sia?
Dobbiamo fare le cose con sinergia e coordinazione, se non la situazione scappa di mano.
SOno felice per i bambini che hanno ricevuto le vostre cose, ma che sono anche le nostre perchè sono esattamente come devono essere, piccole il giusto, grandi il giusto, fatte col cuore e di questo non smetterò di ringraziarvi, ma ditemele, queste cose, non perchè ho un delirio di onnipotenza ma non posso correre il rischio di passare delle grane.
se vi dico questo, c'è un motivo.
grazie a tutte pe la comprensione e la solidarietà, che poi avrei anche voglia di conoscerlo, un gruppo così nutrito, verrete al Camp, per esempio, essendo Cuore di Maglia Group a tutti gli effetti?
Segnalibri