si, questo è vero ma non toglie che sia una principiante...ma imparerò
grazie,
deborah (16-05-2011)
Manuela ha ragione, ogni volta ke realizziamo un capo sia pure una scarpina la facciamo cn il cuore... è quello ke realizziamo, il tempo ke impieghiamo per farlo anke 5 min al giorno sn un aiuto ke portiamo ai nostri piccoli amici e dobbiamo esserne fiere.
un a tutte e..... nn molliamo mai!!!! hanno bisogno di noi
deborah (16-05-2011)
Carissime amiche, non importa cosa fate , quanto fate e come lo fate, basta che FACCIATE (maiuscolo e in grassetto)
tutto quello che realizzate lo fate col cuore , che importa se non è da Masters..........
non voglio più sentirvi dire queste cose e sminuire i vostro lavoro.... e poi nessuno nasce imparati...... affilate i ferri ragazzuole.....
Ultima modifica di marinasmn; 16-05-2011 alle 10:39 Motivo: correz errore battitura
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao a tutte, vi ringrazio molto per l'incoraggiamento, è solo che "invidio" un po' la vostra abilità, tutto qui..come per molte di voi il tempo libero scarseggia e tra un progettino e l'altro ( che impiego anni a finire) ci infilo qualcosa per i bimbi, perchè comunque ci tengo molto. Come ho già detto in un'altra occasione sono un po' gnucca e così anche se ho voglia di sperimentare nuovi punti o modelli faccio un po' fatica.. ma piano piano imparerò..
grazie a tutte, vi abbraccio forte
la nostra carrellata di lavori continua......
ecco a voi gli splendidi bavini di Mordicchio. Sono bellissimi, grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Cladye (21-05-2011), deborah (23-05-2011), francesca giordano (21-05-2011), mordicchio (21-05-2011), sandra 24 (28-05-2011)
Anna maria grazie di cuore
- i lavori di Annaemme, bellissimi, ben fatti, originali.......
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
AnnaEmme (21-05-2011), Cladye (21-05-2011), deborah (23-05-2011), francesca giordano (21-05-2011), sandra 24 (28-05-2011)
Segnalibri