che belle queste copertine....
brava!
Brava Silvana e brava anche alla tua amica ........................... e si aumenta il "bottino"
Un bacio! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Signori e signore, ecco a voi la produzione di ...........
Barbara!!!!
Tutto meraviglioso
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
e ancora.....
Scarpine e cappellini da ...........
Chicaloca
Morbidi e accoglienti
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
(Dalai Lama)
chicaloca (02-03-2011)
Ciao, senti potresti inviarci la spiegazione delle scarpine beige che hai fatto? per i golfini fai la misura che ti sembra meglio, io vario, uno prema, uno0-3, uno + grande... serve tutto... la prossima volta farò qualche copertina.....
magari in cotone visto cehe si va verso la bella stagione (si fa x dire....)
Segnalibri