deborah (31-08-2011), francesca giordano (31-08-2011)
e ancora pacchettini......Quante meraviglie vero?
Deborah e Fiorenza siete davvero speciali!
Alcuni di questi cappellini sono stati consegnati stamattina a Firenze.
Grazie di Cuore a tutte
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (31-08-2011), francesca giordano (31-08-2011)
queste due bavette sono arrivate ieri dall'amica Anna insieme ad una lettera bellissima (Anna mia hai fatto commuovere).
Non ti preoccupare se i tuoi lavori sono più o meno "perfetti", nella vita la perfezione non esiste. Ti voglio bene
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (31-08-2011), francesca giordano (31-08-2011), giuseppina_f (31-08-2011), marinasmn (31-08-2011)
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
bello tutto e non è solo un complimento è proprio vero................
un grazie speciale ad Ilaria (Ciana) per i bottoncini e i nastrini.....
ho sempre pensato che Manu avesse tante potenzialità........... doveva solo lanciarsi
Deborah a uncinetto sei proprio brava............(bimbi 0-3 anni) ci sono parecchi modelli di coprifasce e golfini uncinetto, che ho inserito, se ti interessano...............
a tutte le altre un abbraccio grande........... chi l'avrebbe mai detto vero????? è una soddisfazione grandissima vedere tutto il vostro impegno in questi progetti.... non molliamo!!!! continuiamo così!!!!
Siamo veramente un bellissimo gruppo.
baci a tutte e grazie grazie grazie
Ultima modifica di Nick-name; 31-08-2011 alle 08:17
Ragazze che dire.... c'è da restare a bocca aperta! quanta abbondanza! Siete proprio tutte, ma TUTTE, speciali, vi abbraccio una per una....... Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (31-08-2011), giuseppina_f (31-08-2011), manuela62 (31-08-2011), sandra 24 (05-09-2011)
Ragazze siete davvero strepitose, bravissime.
Questa iniziativa è davvero bella e mi emoziona vedere quanto cuore ognuna ci mette.
Spero a breve di riuscire a spedire ancora bavette ricamate!!!!
deborah (31-08-2011), giuseppina_f (31-08-2011), manuela62 (31-08-2011)
Segnalibri