"sospetta infrazione del capitello radiale". cosa vuol dire che ho una bella doccetta su tutto il braccio che devo tenere per 10 giorni, sembra che abbia un'incrinaturina al gomito.
sono incazzatissima anche perchè avevamo programmato di andare qualche giorno al mare la prossima settimana.
maria 27 non ho capito la battuta "ho capito, hai la vocazione del "geometra" a cosa si riferisce, forse sei tu la birbantella e hai sbirciato su FB
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
mi spiace moltissimo per il tuo braccio e soprattutto per le tue vacanze rovinate
ora mi spiego, davo del "Geometra" a laura (mia figlia)quando cadeva ... per sollevarle il morale cercavo di sdrammatizzare dicendole che voleva prendere le misure della terra; non ho sbirciato su fb ... ma adesso sono curiosissima e ... volo ihih
un abbraccio
p.s. sbirciato ... no, non mi riferivo a quello
Roshannnnnnn cara!!!!
Mi dispiace tanto per il tuo braccio......se ti può consolare mio moroso si è rotto anche lui il capitello radiale cadendo in maniera stupida, inciampando sul filo della tenda il secondo giorno che eravamo in campeggio. Una cavolata di frattura, dopo 15 giorni ha tolto il semi-gesso (la chiamano doccia gessata) e non ne ha per risentito (quasi) niente!!! Solo la gran rottura di cocchi.....
Un abbraccio forte e porta pazienza che ci vuoi fare......
lo so che sembra una cattiveria, ma in fondo sei stata fortuna ,sei ferma per 10 giorni ,
io l'anno scorso per una storta sono stata ferma 6 mesi ,
dai fatti coraggio, dalla nostra abbiamo il tempo che passa in fretta,
i giorni volano e non ce ne accorgiamo,
ti auguro una pronta guarigione
bacioni
ti capisco roshann! L'anno scorso per andare a dar da mangiare ai gattini randagi, nello scavalcare il muretto sono inciampata e mi sono rotta il piede: frattura
pluriframmentaria del cuneiforme mediale più distaccamento dello scafoide. Risultato: 3 giorni in ospedale, 16 giorni di gesso,2 mesi a casa e dopo oltre un anno ancora zoppico ...e casco in continuazione perchè ho perso la funzionaità del piede!
accipicchia che incidente hai avuto zantya, giuro che non mi lamento più....spero per te che riuscirai a guarire del tutto. comunque vedo dalla foto che l'amore per gli animali non ti è passato. un abbraccione.
@ barbara a sferuzzare ci ho provato non mi riesce, era oggi le comiche. l'uncinetto invece riesco a tenerlo in mano e vedrai cosa sto combinando.......
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri