Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 705

Discussione: Foto per La maglia del cuore di Megghy.com

  1. #431
    L'avatar di Coira
    Coira è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Vitulazio (Caserta)
    Messaggi
    1,600
    Grazie
    227
    Ringraziato 283 volte in 252 Discussioni

    Predefinito

    Tutti capolavori, tutto stupendo e le Megghy girl non si smentiscono!!!!!!!!
    Mi spiace per la tua caduta Roshann.............riprendi!!!!!!!

  2. #432
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    Giuletta perdonata!
    Ora poi anche volendo non potrei neanche picchiarti. Tanto per non farmi mancare niente stamattina sono caduta e sto con il braccio che mi fa male, come torna mio marito vado al pronto soccorso a farmelo vedere. quindi oggi niente lavori, ma mi sto leggendo vari post che mi sono persa.
    Speriamo bene! mi picchierei da sola per essermi spalmata sulla strada

    ho capito, hai la vocazione del "geometra" ... birbantella non si fa
    ti auguro con tutto il cuore che si risolva tutto prima di subito
    un abbraccio

  3. #433
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    "sospetta infrazione del capitello radiale". cosa vuol dire che ho una bella doccetta su tutto il braccio che devo tenere per 10 giorni, sembra che abbia un'incrinaturina al gomito.
    sono incazzatissima anche perchè avevamo programmato di andare qualche giorno al mare la prossima settimana.
    maria 27 non ho capito la battuta "ho capito, hai la vocazione del "geometra" a cosa si riferisce, forse sei tu la birbantella e hai sbirciato su FB

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


  4. #434
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    "sospetta infrazione del capitello radiale". cosa vuol dire che ho una bella doccetta su tutto il braccio che devo tenere per 10 giorni, sembra che abbia un'incrinaturina al gomito.
    sono incazzatissima anche perchè avevamo programmato di andare qualche giorno al mare la prossima settimana.


    maria 27 non ho capito la battuta "ho capito, hai la vocazione del "geometra" a cosa si riferisce, forse sei tu la birbantella e hai sbirciato su FB

    mi spiace moltissimo per il tuo braccio e soprattutto per le tue vacanze rovinate

    ora mi spiego, davo del "Geometra" a laura (mia figlia)quando cadeva ... per sollevarle il morale cercavo di sdrammatizzare dicendole che voleva prendere le misure della terra; non ho sbirciato su fb ... ma adesso sono curiosissima e ... volo ihih
    un abbraccio


    p.s. sbirciato ... no, non mi riferivo a quello

  5. #435
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    "sospetta infrazione del capitello radiale". cosa vuol dire che ho una bella doccetta su tutto il braccio che devo tenere per 10 giorni, sembra che abbia un'incrinaturina al gomito.
    sono incazzatissima anche perchè avevamo programmato di andare qualche giorno al mare la prossima settimana.
    maria 27 non ho capito la battuta "ho capito, hai la vocazione del "geometra" a cosa si riferisce, forse sei tu la birbantella e hai sbirciato su FB
    Roshannnnnnn cara!!!!
    Mi dispiace tanto per il tuo braccio......se ti può consolare mio moroso si è rotto anche lui il capitello radiale cadendo in maniera stupida, inciampando sul filo della tenda il secondo giorno che eravamo in campeggio. Una cavolata di frattura, dopo 15 giorni ha tolto il semi-gesso (la chiamano doccia gessata) e non ne ha per risentito (quasi) niente!!! Solo la gran rottura di cocchi.....

    Un abbraccio forte e porta pazienza che ci vuoi fare......


    Il mio blog: Crocettando



  6. #436
    L'avatar di Coira
    Coira è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Vitulazio (Caserta)
    Messaggi
    1,600
    Grazie
    227
    Ringraziato 283 volte in 252 Discussioni

    Predefinito

    Mi spiace ma guardala sotto un'altra prospettiva...........ti riposi un pò, cerchi schemi e cose nuove da fare e in men che non si dica ti rimetti al lavoro!!!!!!!!! Bacioni

  7. #437
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    "sospetta infrazione del capitello radiale". cosa vuol dire che ho una bella doccetta su tutto il braccio che devo tenere per 10 giorni, sembra che abbia un'incrinaturina al gomito.
    sono incazzatissima anche perchè avevamo programmato di andare qualche giorno al mare la prossima settimana.
    maria 27 non ho capito la battuta "ho capito, hai la vocazione del "geometra" a cosa si riferisce, forse sei tu la birbantella e hai sbirciato su FB
    lo so che sembra una cattiveria, ma in fondo sei stata fortuna ,sei ferma per 10 giorni ,
    io l'anno scorso per una storta sono stata ferma 6 mesi ,
    dai fatti coraggio, dalla nostra abbiamo il tempo che passa in fretta,
    i giorni volano e non ce ne accorgiamo,
    ti auguro una pronta guarigione
    bacioni




  8. #438
    L'avatar di zanthya
    zanthya è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-10-2010
    Località
    abito ad Aprilia ma sono di Roma
    Messaggi
    521
    Grazie
    154
    Ringraziato 92 volte in 76 Discussioni

    Predefinito

    ti capisco roshann! L'anno scorso per andare a dar da mangiare ai gattini randagi, nello scavalcare il muretto sono inciampata e mi sono rotta il piede: frattura
    pluriframmentaria del cuneiforme mediale più distaccamento dello scafoide. Risultato: 3 giorni in ospedale, 16 giorni di gesso,2 mesi a casa e dopo oltre un anno ancora zoppico ...e casco in continuazione perchè ho perso la funzionaità del piede!

  9. #439
    Nick-name Guest

    Predefinito

    beh, giusto per resatre in tema, ma ce la fai a sferruzzzare??????? ihihihihihiih

  10. #440
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    accipicchia che incidente hai avuto zantya, giuro che non mi lamento più....spero per te che riuscirai a guarire del tutto. comunque vedo dalla foto che l'amore per gli animali non ti è passato. un abbraccione.
    @ barbara a sferuzzare ci ho provato non mi riesce, era oggi le comiche. l'uncinetto invece riesco a tenerlo in mano e vedrai cosa sto combinando.......
    Citazione Originariamente Scritto da zanthya Visualizza Messaggio
    ti capisco roshann! L'anno scorso per andare a dar da mangiare ai gattini randagi, nello scavalcare il muretto sono inciampata e mi sono rotta il piede: frattura
    pluriframmentaria del cuneiforme mediale più distaccamento dello scafoide. Risultato: 3 giorni in ospedale, 16 giorni di gesso,2 mesi a casa e dopo oltre un anno ancora zoppico ...e casco in continuazione perchè ho perso la funzionaità del piede!

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la maglia del cuore di Megghy.com 2012
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 05-11-2013, 11:29
  2. la maglia del cuore di Megghy.com
    Di mammagiulietta nel forum Il legale risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-2011, 21:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •