bluenady (22-09-2011)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
E' stato un piacere lavorare per la mdc, ed è un piacere continuare a farlo
mammagiulietta (22-09-2011)
Ragazze grazie per i complimenti (sono appena tornata dalle vacanze) ...... mi fate arrossire
comunquew siamo una squadra moooooooooooooolto forte, sono tutti molto belli i lavori che Giulietta sta pubblicando
P.S. Lucia, non ti sminuire i tuoi lavori sono bellissimi, continua ... continua....
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
eccoci qua a commentare i nuovi arrivi. Ragazze ma quanto siete brave!!!
Ho ricevuto il pacchettino di Dantea, una nuova iscritta al nostro forum che ha immediatamente aderito alla nostra iniziativa. Teniamocela buona, Dantea è davvero brava. Grazie di cuore
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
è arrivato anche il pacchetto di Nancy61. Per non commettere errori inserisco subito le foto
Cara le tue bavette sono bellissime, grazie di cuore
Giuliettta sono appena arrivata e già mi fai arrossire per i complimenti - per il momento sto finendo dei miei lavori ma non mancherò di aderire ancora a questa bella iniziativa - un grazie di cuore lo dico io a tutte voi
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
carla56 (01-10-2011)
Segnalibri