deborah (10-10-2011)
e per finire "il cucito del cuore di Megghy"
Anna e Stefania si sono cimentate anche con la Singer. Utilizzando la stoffa che ci hanno regalato hanno cucito copertine in trapuntina e lenzuolini.
Grazie di cuore, vi voglio bene
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (10-10-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
viena76 (11-10-2011)
mammagiulietta (10-10-2011), manuela62 (11-10-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Sono molto contenta di vedere quanti lavori ben fatti sono arrivati per i nostri piccolini. E' vero, come dice Marina, Anna e' una persona speciale , io che la conosco bene posso dire che passare il tempo insieme a lei e' un vero spasso. Grazie mille per i petali che sono arrivati, fra poco tocca a noi assemblarli. speriamo di poter fare molti fiori per aiutare l'APAN.E poi Giulietta ti dico che anche io e Anna ti vogliamo un mondo di bene! ciao A tutte Stefania
mammagiulietta (10-10-2011), marinasmn (10-10-2011), stay62 (13-10-2011)
Segnalibri