Se io penso a Stefania Anna e Giulietta mi viene in mente la "società delle api industriose" che non si fermano mai, come ce lo spiegavano a scuola!!!!
mammagiulietta (10-10-2011), stefy64 (10-10-2011)
stefy64 (10-10-2011)
Grazie di cuore a te Giulietta - e poi vorrei fare i complimenti a tutte voi che avete fatto questi bei lavori
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
mammagiulietta (11-10-2011), stefy64 (11-10-2011)
mammagiulietta (11-10-2011), stefy64 (11-10-2011)
Volevo ringraziare tutte le megghy girls che partecipano a questo progetto , siete fantastiche e inesauribili . I lavori che fate sono semplicemente fantastici, purtroppo non riesco a vedere tutte le foto spesso ma oggi che avevo mezz'oretta mi sono rifatta gli occhi con le vostre meraviglie! Spero che i genitori dei bimbi che riceveranno i nostri regali si ricordino di raccontare di questa nostra iniziativa ai loro figli, non per presunzione ma solamente perchè anche noi così avremmo contribuito a modo nostro ad insegnare loro qualcosa, e cioè essere generosi verso il prossimo in difficoltà, come possiamo e in base alle nostre possibilità e donare amore incondizionatamente. In fondo questi bambini anche se non li conosciamo li consideriamo un pò figliocci nostri!!! W la maglia del cuore di megghy
claudia.iaia (13-10-2011), Dantea (13-10-2011), deborah (18-10-2011), fatacreativa (14-10-2011), giuseppina_f (11-10-2011), Lia949 (12-10-2011), mammagiulietta (11-10-2011), marinasmn (12-10-2011), Merendina76 (12-10-2011), puffetta68 (11-10-2011), stay62 (13-10-2011), stefy64 (11-10-2011)
Anche oggi nuovi arrivi, inizio subito da una new entry nel gruppo delle megghy's girls ....... Tresy1982, una giovane mamma molto brava. Giudicate voi!!!
Grazie di cuore cara e non ti preoccupare se "sono pochi" nella nostra iniziativa anche un solo bavino è importante
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Anche la mamma di splendore e stela ha contribuito al nostro progetto natalizio. Il pacchetto è accompagnato da una dolcissima lettera che conserverò gelosamente tra i miei ricordi.
Grazie cara, grazie di cuore
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
splendore (25-10-2011), stela (24-10-2011), vaniavignali (14-10-2011)
Anche la nostra Claudia_iaia non ha fatto mancare il suo contributo. Bellissime bavette ricamate ad arte. Saranno felicissimi i bambini che le indosseranno.
Grazie di cuore
claudia.iaia (13-10-2011)
Segnalibri