Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (23-10-2012)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Dai non esagerare....stamani siamo solo andate in panico.....vi giuro non si sapeva da che parte cominciare!!!. poi opero' ci abbiamo preso la mano e abbiamo fatto un buon lavoro!!!......comunque domani mattina diamo il colpo di grazia!!!!Speriamo bene!!!!!IO ed Anna andiamo molto volentieri ad aiutare Giulietta, senno' da sola come potrebbe fare!!!!
baby1264 (23-10-2012), Cladye (23-10-2012), deborah (23-10-2012), francesca giordano (23-10-2012), Lia949 (24-10-2012), mammagiulietta (23-10-2012), stay62 (23-10-2012)
beate e fortunate voi che le state vicino.......come vorrei esserci pure io!!!!Braveeeee
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Complimenti a tutte ragazze, a te Giuly e alle altre che possono aiutarti! Siete davvero preziose!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
francesca giordano (23-10-2012)
Segnalibri