pippinina (07-02-2012)
Care moderatrici,
mi piacerebbe mettere il bannerino della mcm sia sul mio profilo qui sul forum sia sul mio blog personale, purtroppo però sono 2 giorni che lo cerco tra i tanti post e non lo trovo (intendo quello col bimbo col gomitolo rosa) e se lo copio dalla firma di qualcuna di voi non me lo prende, mi chiedevo allora se fosse possibile creare una discussione "in rilievo" e "chiusa" in cui postare il banner, così che tutte le nuove megghyne lo trovino facilmente.
Discorso simile potrebbe valere per la locandina, ho letto la discussione che la riguarda ma con tutti quei commenti non ho capito se ce n'è una che va utilizzata o se ognuno utilizza quella che preferisce, in ogni caso si potrebbero postare insieme banner e locandina/e.
Spero di non aver riproposto qualcosa di già discusso, in tal caso me ne scuso!
Se deciderete di non aprire il nuovo post no problem, ma non scordatevi di mandarmi il banner
Ciao ciao
pippinina (07-02-2012)
pippinina (07-02-2012)
Non mi ricordo più da dove sia spuntato fuori questo bellissimo logo né chi lo avesse preparato, ma - visto che siete interessate ad averlo - ve lo rimetto qui:
per copiarlo sulla vostra firma dovete salvare l'immagine con nome sul vostro Pc e poi inserirlo come allegato nella firma: io, almeno, ho fatto così......
Spero di avervi aiutato, ciao................ Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Alessandra P. (07-02-2012), deborah (09-02-2012), pippinina (07-02-2012)
marinasmn (07-02-2012)
marinasmn (07-02-2012)
marinasmn (07-02-2012)
Segnalibri