lapina (09-06-2011)
ciao non puoi accedere al gruppo perchè sei ancora utente novello, se continui a seguirci e ad interagire con noi aumenteranno i tuoi messaggi e ben presto passerai a utente e a quel punto potrai iscriverti al gruppo.
comunque puoi partecipare ugualmente , ti mando mp con il mio indirizzo, la scadenza è fine agosto.... grazie in anticipo per tutto quello che mi manderai
se hai bisogno di spunti per le piastrelle vai nella libreria della maglia , ho inserito un libro di quadrati ai ferri, ce n'è per tutti i gusti e per tutti i livelli di esperienza.... http://www.megghy.com/forum/f151/lib...1-a-25320.html
lapina (09-06-2011)
Morbidemozioni » Quadrati qui alcune risorse in italiano
Knitting Pattern Central - Free Motifs and Squares Knitting Pattern Link Directory qui altre in inglese
Spud & Chloë — Blog guardate qui ce ne sono tanti e semplici
tutti suggerimenti..... così non vi annoiate...................
carla56 (10-06-2011), Coira (10-06-2011), deborah (11-06-2011), elviral (11-06-2011), giuseppina_f (18-07-2011), marinasmn (10-06-2011), vale 22 (10-06-2011), vaniavignali (13-06-2011)
......................
Barbara .....
da Vale
Scusate la mia esuberanza .....ma stamattina mi rifunzionano le faccine ..ho un pò approfittato.....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao Marina,
non riesco ad ingrandire bene la foto...ma sembrerebbe cosi':
1° ferro: *1 gettata, 1 acc.semplice,4 rovesci, 5 diritti ** ripetere da * a **
2° ferro e tutti i ferri pari rovescio
3° ferro: *1 diritto, 1 gettata, 1 acc.semplice, 3 rovesci, 5 diritti ** ripetere da * a **
5° ferro: *1 gettata, 1 acc.semplice, 1 gettata, 1 acc.semplice, 2 rovesci, 5 diritti ** ripetere da * a **
7° ferro: * 1 diritto, 1 gettata, 1acc.semplice, 1 gettata, 1 acc.semplice, 1 rov. 5 diritti, ** ripetere da * a **
9° ferro: * 1 gettata, 1 acc.semplice, 1 gettata, 1 acc.semplice, 1 gettata, 1 acc.semplice, 5 diritti** ripetere da * a **
Non ho provato a metterle sui ferri...magari c'e' qualche sbaglio...prova e poi fammi sapere
Buona giornata
un abbraccio
Segnalibri