anch'io la prima l'ho fatta a punto chicco di riso e la seconda la sto facendo a maglia legaccio. Ha detto Barbara che vanno bene anche i punto semplici! Non è una gara a chi è più brava, basta che le misure siano giuste
grazieeeeee!!! Inizio subito!!! Chissà cosa combinerò!!! La prima piastrella l'ho fatta a maglia riso con all'interno maglia rasata... mi sa che barbara sarà costretta a cestinarla!!! Ohibò... Speriamo che la seconda vada meglio!!!
D'altronde non ero un granchè di sferruzzatrice nemmeno 15 anni fa!!! Grazie a tutte!
deborah (21-06-2011)
Non c'è problema se le piastrelle si arrotolano, tanto io le devo cucire, tra l'altro credo che per alcune farò dei bordi tra una piastrella e l'altra.... tipo questa....
anche a legaccio vanno benissimo..... se non volete complicarvi la vita, vi dò una dritta per misure, ritagliate su un cartoncino rigido qualsiasi una piastrella 20 x 20 e tenetela come dima.
in questo modo avrete sempre la misura pronta per confrontarla con quella che state facendo....
ciao e buon lavoro...
deborah (21-06-2011), elviral (19-06-2011), g.delfina (19-06-2011), giuseppina_f (20-06-2011), zanthya (19-06-2011)
Segnalibri