ciao a tutte! come sapete all'inizio dell'anno ho trovato alcune persone che ci hanno dato una mano per i cappellini rosa e celeste per la TIN del Gaslini. Terminato questo progetto alcune signore non hanno più partecipato ma una di loro, Bianca, ha fatto un passaparola efficacissimo tra le sue conoscenze e così il gruppetto che si è formato ha via via acquisito nuove mani, passatemi il termine queste gentilissime e simpatiche signore hanno continuato a mettersi a disposizione per l'associazione e così, insieme a Bianca abbiamo organizzato un pomeriggio a casa mia per conoscerle (visto che la maggior parte non le conoscevo) e per ringraziarle del loro operato. Ho spiegato loro chi siamo e cosa facciamo un po' più in dettaglio, molte di loro non hanno il pc e quindi hanno lavorato sempre "sulla parola", ho fatto vedere il sito e le foto delle varie consegne così han visto dove va il materiale, cosa che fa sempre piacere sapere...insomma erano tutte molto interessate e desiderose di continuare a contribuire.
Tra di loro ci sono due signore molto speciali, la signora Lina, mamma di Silvana, che ha 93 anni e contribuisce riducendo le matasse di merinos di Giuly in gomitoli, e la signora Spadacini, la mitica sciura che a 91 anni sforna meraviglie ai ferri e all'uncinetto; poi c'è Antonietta che fa parte di un'associazione che assiste i detenuti del carcere della nostra città aiutandoli a reinserirsi in società cercando di imparare un mestiere, la prossima volta le chiederò maggiori dettagli perchè è un'iniziativa che mi interessa...
Insomma è stato un bel pomeriggio, finalmente ho dato un volto a tante persone che mi recapitano i lavori tramite Bianca, ed ho potuto ringraziarle a nome di tutte noi con un presentino che spero ci rappresenti...anche se ho avuto meno di 3 giorni per organizzarmi!!!!!
vi metto la foto del gruppetto e dei presentini, molto apprezzati...
da sinistra in alto ci sono: Bianca, Maria, Antonietta, Mariuccia, Agnese, Silvana, la sua mamma Lina;
sedute da sinistra: la signora M.Antonietta Spadacini, la mia amica Roberta, Paola con alle spalle un po' nascosta un'altra Paola e infine Daniela. Mancavano all'appello Anna e la mia amica Tiziana, che avevano già altri impegni.
Che dire ancora se non un grazie di cuore a tutte???
deborah (08-12-2014)
belleeeeeeee.......non saranno teenager ma sono devvero speciali. Grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (08-12-2014)
deborah (09-12-2014)
deborah (09-12-2014)
deborah (09-12-2014)
roby60 (09-12-2014)
deborah (10-12-2014)
Segnalibri