ciao a tutte , dunque mi sono arrivate le piastrelle di Vania, Marina mi ha detto che me la spedite e anche La premiata Ditta (Cladye e Lia) , pertanto entro la settimana metto le foto di tutte.... grazie!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte , dunque mi sono arrivate le piastrelle di Vania, Marina mi ha detto che me la spedite e anche La premiata Ditta (Cladye e Lia) , pertanto entro la settimana metto le foto di tutte.... grazie!
Allegato 197662Allegato 197661Allegato 197660
Eccomi....
da sinistra:
La premita ditta Cladye&Lia
Manuela
Luisella
GRAZIE A TUTTE!!!!!!
Allegato 197663
Da Vania grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Barbara non mettere le foto delle mie piastrelleeeeeeeeeeeeeeee...che sfigurano vicino a queste :smack!:
non può essere, hai visto le mie quelle a righe
fatte con gli avanzi di lana ,
non sono belle ,dunque le tue saranno sicuramente meglio
baci
Ragazzeeeeeeee, devo tirarvi le orecchie? Basta dire che fate brutti lavori, non è verooooooooo :no::no::no:
Un bacio a tutte e due! Marina
quoto Marina, guardate vi invito a fare una cosa andate su google e digitate baby sweater..... poi cliccate su immagini....vi assicuro che vengono fuori delle cose.................... abominevoli! e li mettono pure a pagamento!!!! provare per credere...
Allegato 197792
le piastrelle di Marina.......................... Grazie!!!!!
ragazze ma quanto lavorate????:dubbio-3::sorpreso: io sto facendo appena la terza...:triste: tra un golfino e l'altro... :triste:con i miei impegli nn riesco a produrre di +:triste:
MArina le tue piastrelle sono bellissime!