Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Allegato 202117Allegato 202118
Eccomi .................
da sinistra le piastrelle di AnnaLela così non rendono ma sei stata brava....
e quelle di Deborah bravissima.................
vorrei anche ringraziare tutte e due per il bligliettino che ho gradito moltissimo e mi ha commosso............
Un abbraccio
Barbara quello che ho scritto lo penso veramente, grazie alla maglia del cuore mi sto impegnando per imparare e migliorare il mio piccolo bagaglio e farlo per aiutare gli altri mi sta mettendo una frenesia tale che non sto facendo altro..!! infatti ora dovrò cercare di organizzarmi se no mia nipote a settembre all'asilo va senza il set ricamato... l'unica cosa è che sono leeeeenta, ma dove si compra il turbo per i ferri?????????????????
un bacione
ciao!! volevo dirvi che siete tutte bravissime davvero e che aspetto di sapere quali saranno i nuovi progetti per poi unirmi a voi!! così intanto finisco altre cose...
sono capitata qua per caso e leggendo ho scoperto dell'iniziativa e poterne fare parte sarà per me un'onore :-)
a presto, jessika
Tranquille ragazze...... vi assicuro che di copertine ne stanno venendo parecchie..... grazie a tutte le vostre piastrelle
Spero di riuscire a bordarle tutte per settembre in modo di spedirle a Giulietta.
Ai primi di settembre le gallinelle tireranno fuori dall'uovo un'altra iniziativa.... rilassatevi ora...... e buone vacanze......................
carla56 (08-08-2011), Coira (08-08-2011), deborah (13-08-2011), giuseppina_f (08-08-2011), stay62 (08-08-2011)
a proposito di paistrelle volevo chiederti che filato è questo Allegato 202378 multicolore in basso... hai dei colori bellissimi!!! arcobaleno!!!!!! ti ricordi tipo e marca???? ciaooo
Segnalibri