mammagiulietta (22-03-2011)
mammagiulietta (22-03-2011)
ciao Daniela, allora i bavaglini li rovi nella sezione modelli bimbi 0-3 anni , le copertine hanno la solita misura standard diciamo 6o x 80 cm circa, per la misura dei ferri, per i bavaglini massimo 3,5-4 mm, per copertine puoi anche arrivare la 6 ma non di più, altrimenti risultano troppo spesse.....
ciaooo
zanthya (06-06-2011)
Daniela, guarda, i bavaglini sono di tante misure, dipende dall'età del bambino che li devi indossare; per i più piccolini la misura approssimativa può essere 15x18, ovviamente più i cordini per l'allacciamento, ma non c'è una regola fissa .......
Per la maglia del cuore, secondo me, devono essere piccolini, visto che andranno a bimbi appena nati e a prematuri, ma vedi tu ...... non hai qualche amica con bimbi piccoli o nipotini che possa prestartene uno tanto per avere un'idea? Io faccio così, almeno ho una base da cui partire .......
Ciao, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
zanthya (06-06-2011)
Io quelli che sto facendo a maglia sono proprio 15 x 18 (e ne ho cuciti anche di spugna e in tela aida di quella misura e le mamme del Centro devo dire che sono sempre statesoddisfatte) e mi sembra che vengano proporzionati per le taglie "mini" ...... vediamo se qualche altra ragazza ha misure diverse da proporre............
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
zanthya (06-06-2011)
marinasmn (06-06-2011)
(Dalai Lama)
zanthya (11-07-2011)
Segnalibri