zanthya (11-07-2011)
zanthya (11-07-2011)
la lana da usare col 3,5-4 non è adatta a confezionare cappellini per prematuri, il lavoro viene troppo grosso e possono dare fastidio alla testolina dei bimbi.
Utilizza quella lana per cappellini da tre mesi in su o per scarpine, o golfini.
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
zanthya (11-07-2011)
Daniela non so che dirti, a noi sono stati richiesti cappellini di lana 100% morbida e sottile, che non dia fastidio alla pelle delicata dei prematuri; addirittura non ci devono essere pon pon o fiocchetti per non impigliarsi nei tubicini delle flebo, mentre nel sito che ci hai indicato ho visto che i cappellini hanno dei bellissimi pon pon decorativi..... forse in Inghilterra gli ospedali saranno organizzati in altro modo ...
Ciao, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
scusate il disturbo ma ho letto che c'è un'iniziativa anche per i Nonni.
Sto facendo le piastrelle x le copertine e mi farebbe piacere conoscere come e cosa fare x gli Anziani,i miei genitori hanno 91 anni,sono bisnonni e vvono con noi.
Dato che loro hanno tutto mi piacerebbe,con i miei tempi,realizzare quello che mi direte.Lo faccio col cuore econfesso con tanta soddisfazione,più che sferruzzare x figli e nipote,fare del"bene"mi fa sentire bene e col caldo che fà a letto mo aiuta a non pensare troppo.
Sono entrata x caso a curiosare e mi trovo accerchiata da fantastiche fanciulle che creano cose e iniziative che sono fantastiche.
Siete tutte,dalla I all'ultima SUPERMERAVIGLIOSE!!!!Anna Grazia
deborah (25-07-2011), giuseppina_f (26-07-2011), Lia949 (25-07-2011), marinasmn (26-07-2011), stefy64 (26-07-2011)
Ciao Anna Grazia, qui in questa discussione trovi le informazioni che cerchi:
http://www.megghy.com/forum/f152/pro...nza-31470.html messaggio n.4
pe quanto riguarda l'iniziativa della casa di riposo, in questa discussione trovi tutto...
http://www.megghy.com/forum/f49/prog...ani-25248.html messaggio n.5
e grazie ancora e ci mancherebbe che disturbi..... anzi partecipa anche tu al forum.... più siamo meglio stiamo....
Ultima modifica di Nick-name; 25-07-2011 alle 08:53 Motivo: correz ort
Anna Grazia (28-07-2011)
(Dalai Lama)
Anna Grazia (28-07-2011)
Segnalibri