Ciao ragazze, non so quante riusciro' a produrne ma ci sono anch'io per questa iniziativa, mi sono salvata gli schemini di Maria!
Un bacio a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
il mio primo cappellino rosso l'ho finito.....
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Francesca che velocità,brava!!! volevo chiedere le misure per le copertine se gentilmente qualcuno può dirmelo,grazie
secondo cappellino e un paio di scarpette pronte.................x le copertine credo che le misure siano 50x 70, informati bene ciaooooooooo
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammaemu (29-09-2012)
francesca giordano (29-09-2012)
eccomi,
le copertine da carrozzina misurano 60x60
le copertine da culla sono un pochino più grandi 80x80 o 70x90
le copertine da lettino misurano 100x150
per le taglie, come ho già detto ad Annalisa, attenetevi alle misure più grandi della zero (per questa taglia abbiamo già il progetto "corredino"), diciamo da 6 mesi a tre anni
per chi ha difficoltà con le taglia qui trovate una tabella abbastanza indicativa
http://www.megghy.com/forum/f148/tab...lia-25006.html
ho visto che tra gli indumenti richiesti ci sono anche calzine,scusa Annalisa ma forse mi era sfuggito. Purtroppo questo tipo di indumento è utile solo per i primi mesi e non viene utilizzato per i bambini più grandiecelli, quelli che indossano già scarpine tanto per capirci, perchè sono spesso troppo ingombranti. L'unico utilizzo è quello delle calzine antiscivolo. Direi quindi di evitare.
grazie e tutte della vostra disponibilità, per qualunque cosa nella sezione "La maglia del cuore di Megghy.com" troverete tutte le indicazioni. Un abbraccio a tutte
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
baby1264 (01-10-2012), bluenady (29-09-2012), deborah (29-09-2012), francesca giordano (29-09-2012), giuseppina_f (12-11-2012), mammaemu (29-09-2012), roby60 (29-09-2012), stay62 (29-09-2012)
Segnalibri