Bellissimo - bellissimo bellissimo e brave - brave - brave - che emozione vedere nei video i nostri lavori fatti con il cuore e che non ho dubbi hanno riscaldato e riscalderanno il cuoricino dei bimbi e delle loro mamme
Se io qui scrivo "grazie per tutto quello che fate" credo non renda l'idea di quanto sia felice di aver incontrato un gruppo di persone come tutte voi che fate parte di questo forum senza escludere nessuno.
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Che bello!!! Grazie a Margherita e ad Ammy, corro subito a vedere!
Bellissimo!
Mi sono persa nella navigazione nel sito.........
Fantastico, bello, emozionante e...non so cosa altro dire.
Grazie a chi ha avuto la geniale idea di creare l'associazione, grazie alle socie e grazie a chi ha creato il sito!
Insomma, grazie a tutti, sono veramente orgogliosa anche io di farne parte.
Un bacio a tutte.
Eccomi qua, potevo mancare?
bene, sono felice che il sito vi piaccia, Ammy e Margherita hanno fatto un bellissimo lavoro. Non evete idea dell'utilità di quello spazio. Prima di tutto la possibilità di avere tutto ben organazzato, di poter vedere immediatamente quali sono i progetti attivi e le reali necessità del momento. Fermo restando che il forum è e rimane il nostro principale punto di riferimento, il sito rappresenta il nostro biglietto da visita. Ora cercheremo di inserire tutte le informazioni necessarie, io sto imparando e grazie alla pazienza dell'ammy piano piano ci sto capendo qualcosa.
se può esservi d'aiuto vi ricordo che anche nel sito ci si può registrare ( egoisticamente direi ci si deve! Ma lascio a voi la scelta)
per registrarvi è suffuciente cliccare sull'icona + che vedete in alto a destra! vi si aprirà una pagina alla fine della quale troverete l'icona Registrati.
comunque per qualunque cosa chiedete pure qui, vedremo di aiutarvi come possiamo.
vi abbraccio tutte
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ecco fatto mi sono appena registrata
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
mammagiulietta (11-02-2014)
Mi sono registrata anche io!