Dimenticavo...
Potete inviarmi i lavori entro e non oltre il 10/12/2009
Ancora grazie..
Ciao care amiche crocettine,
perdonatemi per la lunga assenza. Ho avuto e tutt'ora ho il PC fuori uso.
Vi scrivo per proporvi un'iniziativa a cui io già sto lavorando e alla quale spero vogliate partecipare anche voi.
Vi spiego:
sono babysitter di una bimba di 9 anni che frequenta il 4° anno della scuola elementare. Quest'anno come di consuetidine i bimbi stanno preparando lavoretti per Telethon e chiunque voglia può partecipare facendo con le proprie mani ciò che per lui rappresenti il Natale.
Io personalmente sto facendo, bigliettini a punto croce che poi vi mostrerò (ovviamente) e candeline profumate.
Adesso vi chiedo...
se volete contribuire anche voi con lavoretti -e non assolutamente soldi- da esporre e vendere al mercatino scolastico, vi sarò e, vi saranno eternamente riconoscenti.
Mi impegno a documentare tutto con foto e se riesco con documenti che accertino l'utilizzo dei soldi guadagnati con la vendita. Vi prego, se avete un minuto di tempo pensate a quanto vi ho detto. Non serve necessariamente un lavoro a punto croce (anche se sarebbe molto gradito perchè siete fenomenali), qualsiasi cosa va bene, tranne cibo!
Passiamo al problema contatti ed invio lavoro...
Siccome come vi dicevo ho il pc fuori uso potete contattarmi tramite cel (sms o chiamate) oppure tramite mail che con moltissima difficoltà consulterò dal cellulare quindi preferirei il primo metodo di contatto ma a voi la scelta...
Giovanna Bosco
C/da Pontecorvo n°78
82100 Benevento
Bn Italy
cel 347 36 79 514
Allego indirizzo a cui spedirete i vostri lavori ed il cellulare, come vi dicevo, per chiedere qualsiasi informazione!!!
Grazie infinite. bacioni, vostra Sugaricegirl!
Ciao, complimenti mi piacciono molto queste iniziative, e' da tempo che anch'io penso a qualcosa del genere ma, uno per macanza di tempo, due non saprei a chi rivolgermi, ho sempre rimandato. Dopo Natale avrei chiesto a chi facesse parte di qualche associazione di beneficenza di organizzare qualcosa, colgo l'occasione per lanciare un'appello "aiutiamo chi sta' peggio di noi " l'unione fa' la forza e noi siamo veramente un grande gruppo.
Ti mandero' sicuramente qualcosa anche se i tempo sono strettini.
Un abbraccio
Giovanna
Grazie ragazze, come ho ripetutamente detto non c'è bisogno di lavoroni ma piccole cose e non per forza al punto croce.
esempi:
-candele..
-oggettini in legno
-decoupage (il vetro però se non adeguatamente imballato non speditelo, mi piangerebbe il cuore sapere che dopo tanto lavoro il vostro pensierino è in mille pezzi...)
-cartonage
-patchwork (si scrive così?? )
-lavori ad uncinetto
-lavori a maglia (tipo che so formine varie o fiori)
di idee ce ne sono a migliaia. basta avere fantasia, tempo e tanto cuore.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi
E' una bella iniziativa, tienici al corrente di come va. Baci
Segnalibri