aimiy (17-07-2014), anastasia.tatalo (17-07-2014), anna lela (17-07-2014), Dantea (18-07-2014), deborah (18-07-2014), morgana bell (17-07-2014), stay62 (17-07-2014)
E poi ti arriva una telefonata al volo "sono nate 3 gemelline, la famiglia non sa dove sbattere la testa per il corredino, potete aiutarci?" e allora via, con la testa nelle scorte, borsoni preparati con cura e dentro tante belle cosine per queste nuove tre vite (non ho fatto le foto, ma fidatevi erano belli pieni........), il tutto accompagnato dal nostro amore e dalla nostra tenerezza: benvenute Alessia, Anna e Nicole, il nostro cuore e il lavoro delle nostre mani in questo momento è tutto per voi, per i vostri genitori e la vostra sorellina...................
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
aimiy (17-07-2014), anastasia.tatalo (17-07-2014), anna lela (17-07-2014), Dantea (18-07-2014), deborah (18-07-2014), morgana bell (17-07-2014), stay62 (17-07-2014)
Aggiornamento: ieri è venuta Maura, ha preso in consegna i tre bei bustoni per le piccoline e li ha consegnati a nome nostro .............. ieri sera mi arriva un sms con gli entusiastici ringraziamenti da parte della mamma delle piccolette..................... e mercoledì si riparte per consegnare le ultime cose che erano rimaste sullo stendino e forse stavolta potremmo anche vederle, chissà..........................
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
anna lela (17-07-2014), Dantea (18-07-2014), deborah (18-07-2014), morgana bell (17-07-2014), roby60 (17-07-2014)
Grazie ragazze, queste belle notizie fanno bene al cuore
Sapere che i nostri lavori stanno riscaldando il cuore di tre piccoline mi riempie di gioia - un bacino a tutte e tre
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Ulteriore aggiornamento per iniziare la giornata con un sorriso.................: ieri sera mi arriva un sms da parte di Maura che mi ha girato un messaggio di Irene, la mamma delle piccolette "Ho misurato loro i cappellini e le scarpine che mi hai portato, sono perfetti!".
Lo so che questi bimbi sono piccini, ma ogni volta riesco a stupirmi!!!!
Un bacio a tutte!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Non riesco a descrivervi la sensazione che ho provato stamani nel preparare il pacco per queste tre bambine, piegavo i golfini, le tutine regalate da alcune amiche, mettevo i sacchi nanna e i cappellini nella scatola e il cuore mi batteva forte.
domani io, maria e marina incontreremo i genitori delle piccole. Spero riusciremo a trasmettere loro tutta l'emozione che si prova nel sentirsi utili.
Segnalibri