Ragazze, io mi sento di dire una cosa, e spero la prendiate per il verso giusto.
nessuno nasce imparato, se vi piace lavorare ai ferri è bello anche imparare qualcosa di nuovo, visto che lavorate per la amglia del cuore di megghy.com, mettete a frutto il vostro impegno imparando, di certo avrete notato che tutte quante abbiamo migliorato la nostra capacità, perciò piano piano cerchiamo di aggiungere sempre un qualcosa di nostro ai lavori che facciamo.
In questo modo oltre a fare qualcosa di buono per il mondo, diventiamo sempre + brave. Seguiteci e chiedete ci sono un sacco di idee e progetto che possiamo sviluppare insieme..... senza fretta ma con costanza.... io, e anche le altre, vi aspetto....
Concordo con quanto detto da Giulietta: quante olte è capitato di vedere un modello su un giornale che ci piaceva, ma ....... "qui cambio questo, là aggiungo quello, quello non mi soddisfa e lo tolgo"? I modelli nuovi nascono così, da una base conosciuta e dalla nostra fantasia che galoppa ed elabora secondo il suo gusto...... non è difficile, credetemi! E poi volete mettere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di originale da proporre agli altri? Buttatevi, date retta, se guardate i modelli proposti dal giornale, vedrete che ci sono anche progetti "normali", di quelli che tutte abbiamo inventato almeno una volta nel chiuso della nostra stanzetta e che, non per questo, sono meno belli..........
Vi aspettamo con qualche idea, baci a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Cladye (30-06-2011), deborah (05-07-2011), elviral (29-06-2011), giuseppina_f (29-06-2011), mammagiulietta (29-06-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (29-06-2011)
marinasmn (29-06-2011)
ma...allora Puo' andar bene anche il sacco nanna che ho fatto per il mio piccolo? ho preso spunto da un modello ma poi ho cambiato le trecce e la chiusura e il cappuccio...
e anche una delle prime copertine ( avevo fatto tutto il set, panna con i fiorellini ) ??? (pero' non ho piu' le cose fatte da mandare....)
Ultima modifica di Cladye; 30-06-2011 alle 14:58 Motivo: aggiunta
marinasmn (01-07-2011)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Roshan mi ha inviato le foto di un bellissimo coprifasce di sua invenzione..... forza ragazze inventate, allungate accorciate cambiate il punto e il colore ...... io sono sempre a disposizione per aiuto e suggerimenti ..............................
vi ricordo che non occorrono i manufatti solo le foto in alta risoluzione, quindi non ridotte, e la spiegazione
Ultima modifica di Nick-name; 04-07-2011 alle 12:12
ciao, si barbara hai perfettamente ragione, in effetti qualche progresso credo di averlo fatto mettendomi a sferruzzare per la maglia del cuore, infatti ho detto altre volte che ne approfitto per sperimentare nuovi punti e modelli...solo che pensare di mandarlo a una rivista specializzata...wow...mi sembra una cosa enorme almeno per me che sono una campagnola trapiantata in città!!!! però a questo punto perchè no? per i prossimi numeri magari....grazie per il sostegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....e la fiducia
Segnalibri