Facciamo il punto della situazione, giusto per capire cosa può mancare. Potete per cortesia fare un elenco delle cose che avete pronte così aggiorno la discussione. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Facciamo il punto della situazione, giusto per capire cosa può mancare. Potete per cortesia fare un elenco delle cose che avete pronte così aggiorno la discussione. Grazie
Eccomi...io ho pronti dei golfini di cotone non taglia neonati e dei vestitini con corpetto a maglia e pensavo di cucire dei pantaloncini...se sono già pronti cappellini e sacchi nanna a sufficienza io personalmente tralascerei di farne e mi dedicherei ad altro
Io ho vestitini in cotone per bimba - taglie varie, pantaloncini, golfini di cotone taglia piccola, sacchi nanna e cappellini in lana (servono vero?), bavaglini................ al momento non mi ricordo altro, ma posso dare un'occhiata oggi pomeriggio
Allora...qui abbiamo gia' delle cose che ci aveva mandato Marina (vestitini, pantaloni...) ora non ricordo esattamente....faccio poi la foto e la metto. (non l'ho messa subito xke' volevo aspettare di avere tutto insieme)
Berretti se non sono taglia prematuro NON li mandiamo...perche' non li mettono e vanno sprecati.
calzine di nessuna misura, non li mettono
Idem bavaglini....non li usano...
Dunque SERVONO:
sacchi nanna prematuro con berrettini
lenzuolini e copertine
magliette, pantaloni/pantaloncini, vestitini tutte le eta'
Ciao io posso fare berrettini e sacchi nanna, Claudia ti servono entro meta dicembre esatto?
per metà mese posso spedire cappellini prematuri .sacchi nanna , corpetti vestini ,
e se riesco pantaloncini o golfini in cotone
Perfetto ragazze, direi che siamo a posto, mancano le copertine ma a quelle provvedo io........e anche questa è fatta!!:ghignata:
Giuly io sto facendo qualche copertina carezza piccola vanno bene anche quelle??