Visualizzazione Stampabile
-
Anche alla mia mamma sono venute le lacrime agli occhi quando ha visto i suoi pantaloni in mano a quella bella bimba.................. è vero, viene proprio voglia di fare di più, hanno veramente tanto bisogno laggiù, è giusto dare loro una mano per quanto possiamo! Grazie Claudia per averci permesso di vivere anche questa esperienza, ringrazia tanto anche Renza quando la senti, un abbraccio a tutte!
-
Allegati: 4
Inaspettatamente tra pochi giorni Renza fa un'altro viaggetto in Africa....grazie a Giulietta abbiamo raccolto un'altro po' di cosine da mandare ai "nostri" bimbi...
Allegato 360033Allegato 360034Allegato 360035Allegato 360036
-
Allegati: 2
ecco la scatola pronta...
Allegato 360037
ed il "passaggio di mano" a Renza...
Allegato 360038
Buon viaggio....e dai un bacio ai nostri piccolini...:tidoilcuore:
-
È stato un periodo pieno di consegne, peccato non aver avuto di più. Ma ci rifaremo. Grazie Claudia e soprattutto grazie Renza, abbraccia i bambini da parte nostra:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Non sono stata molto bene e vedo solo ora tutte le foro...che bambini bellissimi e che emozione...che dire delle due foto delle bimbe con i vestitini cuciti da me? mi sono venute le lacrime...ed è vero a vedere viene una gran voglia di fare fare e fare....grazie Claudia per aver condiviso e grazie soprattutto a Renza...un bacio grande:kisss:
Il bello della nostra associazione è proprio questo, vedere che i nostri lavori vengono davvero usati. Una cosa che ci differenzia dagli altri e che ci rende fiere di farne parte.
Citazione:
deborah
oh si Claudia....mi piacerebbe tanto e un giorno ci andremo, vedrai...:stretta-di-mano::cuore1:
Belline!! Mi lasciate a casa?
-
Citazione:
mammagiulietta
Il bello della nostra associazione è proprio questo, vedere che i nostri lavori vengono davvero usati. Una cosa che ci differenzia dagli altri e che ci rende fiere di farne parte.
Belline!! Mi lasciate a casa?
certo!! chi bada ai nostri mariti sennò????? :ahahah::ahahah: :ahahah:
beh forse è meglio portarti con noi.... :ghignata: :abbraccio: