Marina per me va benissimo
Chi vuole il mio inderizzo chieda pure, sono disponibile
Visualizzazione Stampabile
Marina per me va benissimo
Chi vuole il mio inderizzo chieda pure, sono disponibile
Perfetto ragazze, allora direi che si può già iniziare a programmare questa consegna........................ per la spedizione chiedo a Lia: inizi di novembre va bene come data? oppure un po' più in là? teniamo presente che si va verso il natale e poi si rischia con le poste............................... e poi non so quando vedete Renza, anche lei dovrà organizzarsi per impacchettare tutto.....................
Attendiamo notizie! Un abbraccio a tutte voi che siete state così pronte, come sempre, ad accogliere questa nuova iniziativa.
PS: Lia, scusa ancora una cosa: Claudia, nel suo elenco, non ha nominato golfini in cotone........ siccome ne ho fatti parecchi, come avrai visto, mi dici se te li devo spedire o no? Grasssssssiiiiiiiiiiiieeeeeeee!!!!!!!!
Lia ti possono servireanche copertine in pile......abbiamo una grande scorta .....un bacio Stefania
@un bacione anche a Claudia!:smack!::smack!:
@Marina: vanno benissimo anche golfini in cotone.
@Stefy: perfette anche le copertine
Per la spedizione abbiamo pensato max 15 Novembre
Un abbraccio a tutte da parte di Claudia!!!
Benissimo! Ora non ci resta che mettere il turbo ai ferri.................. Grazie Lia e Claudia per la consueta disponibilità!!!!!!!
ciao Lia e Claudia :) ho diversi vestitini di mia nipotina (4 anni e mezzo) che non le vanno più, anche scarpine...possono interessare? credo che siano anche più piccini come taglia perchè mia cognata li ha tenuti programmando un altro bebè, ora che arriva il fratellino il corredino rosa non serve... ;)
@ stefy: tieni qualche copertina per Verbania eh... :D
Deborah stai tranquilla sono in produzione copertine sia per te che per Claudia.......mi spiace non avertele ancora spedite ma la nostra sartina Grazia non aveva avuto tempo di confezionarle cosi' ora le cuce tutte insieme......buon lavoro a tutte! Bacioni Stefania:smack!:
Ci sono anche io. L'indirizzo ce l'ho ma vorrei sapere entro quando la spedizione
Grazie
Roberta