Te lo mando io per mp.
Bacioni
Ciao ragazze! io mi sono un po' persa tra i miei mille lavori, ma mi sono rimessa in carreggiata e credo di poter finire le mie tre bavette per qs fine settimana. Mi sono dimenticata una cosa... a chi chiedo l'indirizzo per spedirli? grazie e buona giornanta a tutte
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (16-10-2014)
Renata pacco arrivato!!!!!!!Sono rimasta a bocca aperta, sono scarpine bellissime! in questo momento non posso ma voglio postare la foto, hai fatto un lavoro bellissimo! Metteresti nella sezione Modelli a maglia la spiegazione di come vanno eseguite?
Grazie di cuore! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
BUonasera a tutte...ho iniziato gli orsetti per le matite ed avrei bisogno di alcuni chiarimenti.Chiedo scusa in anticipo se le mie domande sono state già poste ma il mio pc oggi apre le pagine con una lentezza disumana e ho difficoltà a rileggermi tutti i post.Vorrei sapere se al posto del perlè posso usare il moulinè magari messo a tre fili e se tutte le parti che vanno assemblate, musetto naso interno orecchie cappellino fiocchetto, possono essere incollate con la colla per tessuti o debbono essere cuciti. Inoltre volevo segnalare ad Annalisa che mi sono offerta per 10 rosa e 10 celesti invece ne ha segnati 20 celesti...se in corso d'opera seviranno sono disponibile a farli ma per ora ne sto confezionando 10 ciascuno.
Grazie
Vediamo se ci risponde Marina che li ha progettati ^_^
a vedere dalle foto sembra che alcune cose , come naso e interno orecchie , siano solo incollati , le altre parti si vedono cucite ..
Non ti so rispondere , penso che le cuciture del musetto ad esempio, serva per contenere una ulteriore imbottitura , ma vedendo solo la foto e' difficile a dirsi .
Vado a correggere subito le quantita' ^_^
roby60 (21-10-2014)
Allora vediamo se posso aiutarti: orecchie, nasino, fiocchetto della orsetta e cappellino dell'orsetto sono incollati. Io ho una colla extra forte, tipo mastice, ma se tu ne hai un tipo diverso va bene lo stesso, l'importante che tutto sia ben attaccato.
Il filo: io ho usato il filo perlè perché è quello che avevo in casa, ma basta che sia un filo un po' grossino che tenga bene unita la stoffa..................... gli occhi, ad esempio, sono cuciti con filo da cucire mlto grosso, quello da jeans tanto per capirci. Il mulinè tende ad aprirsi, non vorrei che facessi fatica ad usarlo con il pannolenci........... Il musino è cucito perché dentro ho messo un'ombra di imbottitura, proprio un filino, tanto per mettere in rilievo quella parte rispetto a tutto il resto della testolina.............
Un'ultima cosa: le matite le ho ricevute domenica in regalo, ne ho a sufficienza, quindi se volete potete mandarmi anche solo la testolina, penserò io a metterla sulla matita e a fermarla con un pochino di colla perché non scappi..........
Grazie mille per il vostro lavoro, io ne ho già confezionati una sessantina, dobbiamo arrivare minimo a 100, quindi di strada da fare ne abbiamo ancora parecchia................... grazie ancora!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
roby60 (21-10-2014)
Segnalibri