deborah (03-07-2013), mammagiulietta (07-07-2013)
certo che ci riusciamo a fare qualcosa!!!!! Mi impegno x mandarti qualcosina ,sempre se giuly e' d'accordo...............baciiiiiii
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (03-07-2013), mammagiulietta (07-07-2013)
francesca giordano (05-07-2013)
io no !!!!!
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao Roby, nemmeno io ho niente perchè ho dato a Borgomanero....solo un golfino prema che avevo ancora sui ferri e finito ieri...ma fa niente, vediamo cosa riusciamo a fare, di sicuro giulietta avrà qualcosa di pronto ma abbiamo un mesetto, anche se ci sono di mezzo le ferie.. grazie comunque, credo che potrai eventualmente spedire direttamente a me, le misure le sai vero? poi ci sentiamo per l'indirizzo franci tu ce l'hai già, so che sei già al lavoro
certo che si' ................conta su di me
(Dalai Lama)
deborah (08-07-2013)
Deborah nemmeno io sono ancora partita... parto sabato prossimo, però ho qualche golfino quasi finito, nel senso che aspetto dei bottoncini ordinati qui sul forum, se riesco ad averli entro i primi di agosto organizzo una spedizione direttamente a te, tanto col corriere in un giorno ti arriva tutto, che ne dici??
deborah (08-07-2013)
deborah (08-07-2013)
eccomi....ferie? che cosa sono le ferie?
purtroppo ragazze in questo periodo non ho proprio il tempo di accendere il pc ma vi seguo, state tranquille.......spero di rientrare presto nel pieno possesso della mia vita.
Deborah posso preparare un pacco, purtroppo da sola è un pò un problema (il mio braccio mi fa ancora dannare grrr), martedi e mercoledi non sono a casa, vedo se riesco a spedire giovedi.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (08-07-2013), francesca giordano (07-07-2013), stay62 (09-07-2013)
ciao giuly, bentrovata!!! tranquilla, c'è un po' di tempo anche perchè oggi ho avuto la conferma che mi posso prendere la prossima settimana di ferie....finalmente!!! però starò via solo 6 giorni, qualcosa dovrei farcela a preparare..vedi se lo immobilizzavi subito, quel braccio? a quest'ora era a posto.. comunque cerca di riposarlo senno' cronicizza e poi...
grazie a tutte, aspetto i corrieri...
francesca giordano (09-07-2013), roby60 (09-07-2013)
Segnalibri