deborah (29-03-2012), francesca giordano (29-03-2012), stay62 (29-03-2012)
spedito il pacco per Deborah. Scusate il ritardo ma in questo ultimo periodo le mie finanze erano un pò a zero
Deborah il tuo compito ora è molto importante. Appena ti arriva il pacco lo comunichi qui di seguito. Poi farai le foto (.... compito ingrato ma vi tocca!!) e le pubblicherai sempre in questa discussione. A quel punto hai due opportunità o aspettare e chiedere quello che ritieni possa mancare, o andare a consegnare.
Siamo tutte con te......... un abbraccio, Giuly
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (29-03-2012), francesca giordano (29-03-2012), stay62 (29-03-2012)
grazie.
Dentro il pacco trovi un modellino di pantaloncini. Ne ho fatto solo uno e l'ho incartato con della velina bianca. Puoi farlo vedere alle infermiere così che, se va bene, possiamo procedere con la realizzazione. Secondo me possiamo farli anche in cotone (un bel cotone morbido però, tipo la sesia baby).
Fammi sapere......... un abbraccio.
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (29-03-2012)
Giuly pacco arrivato da un paio di giorni!! mi scuso per il ritardo ma è un periodaccio
allora ho già preso contatti con Raffaella, la caposala di pediatria la quale verrà a prendersi un caffè da me settimana prossima..ho pensato così perchè mi hai mandato tantissime cose e non vorrei andare in ospedale con materiale che qua non serve... lei è sembrata impaziente di vedere cosa abbiamo fatto, di sicuro i pantaloncini andranno benone.. in attesa del nostro incontro e quindi la consegna, auguro a tutte voi una serena Pasqua!!!
francesca giordano (06-04-2012), mammagiulietta (06-04-2012)
deborah (07-04-2012)
ciao ragazze, ebbene si, abbiamo eseguito un'altra consegna!!!
ora vi spiego, scusate ma ripensandoci mi emoziono ancora
come vi avevo anticipato, mercoledì ho invitato da me Raffaella, la caposala di pediatria della mia città per farle vedere tutto il materiale a mia disposizione; sinceramente mi aspettavo che qualcosa non sarebbe "andato", conoscendo le loro richieste...e invece...si è portata via tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovevate vedere con che meraviglia maneggiava i golfini, i panta, i cappellini...ma soprattutto vedere la sua faccia quando le ho proposto i due sacchi nanna che giulietta mi ha mandato...."mai visti prima, fantastici!!!!" insomma, è rimasta talmente contenta che ha portato via anche le copertine di lana per la pediatria (dato che in neonatale usano quelle di pile ) e i bavaglini...!!!!
naturalmente alla mia proposta di fare qualcosa in cotone e anche i sacchi nanna la risposta è stata piu' che affermativa..quindi mi sa che per il prossimo futuro avremo ancora da lavorare!! per quanto riguarda le misure, indicativamente andava tutto bene, anche i pantaloncini, comunque mi farà sapere appena avrà a disposizione un piccolo indossatore su cui provarli
un'altra cosa:
Giulietta nel suo pacco mi ha aggiunto una ventina di cappellini e scarpine prema piccoli piccoli, che qua non usano. Io e Raffaella però abbiamo pensato di conservarli per proporli alla neonatologia dell'Ospedale Maggiore di Novara, dove di sicuro saranno graditi. Raffaella mi dirà quando avrà occasione di andarci per prendere in carico qualche piccino e portarlo nella nostra struttura, così le preparerò il pacchetto e...mi sa che avremo nuovi clienti!!
per finire, Raffaella mi ha regalato un bel po' di bottoncini e dell'elastico per i pantaloncini...
io sono molto soddisfatta, vi ringrazio tutte di cuore e vi aspetto per la prossima consegna
marinasmn (13-04-2012)
marinasmn (13-04-2012)
Segnalibri