deborah (10-07-2013)
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (10-07-2013)
ciao ragazze, sono tornata...tutte ok?? devo dire che ci voleva una settimanella al mare, anche se è poco
allora, veniamo a noi: prima di partire avevo mandato una mail a Raffaella per vedere se c'era necessità di altro materiale visto che alcune di voi si sono offerte per altre cosine; oggi ho trovato la risposta, che vi allego:
"Ciao Deborah,
tutto bene, grazie, riposata e rilassata visto che sono tornata ieri sera dalle vacanze.
Tu tutto bene?
Per quanto riguarda quello che mi chiedi rispondo di si a tutte le domande, in reparto veniamo spesso in contatto con persone meno fortunate di noi, di conseguenza più disognose e all'occorenza io distribuisco quello che mi portano.
Va bene anche per le copertine in pile (sempre con bordini morbidi per i nostri piccolini) e le lenzuoline.
Sei sempre carina.
un grosso ringraziamento alle tue amiche che mettono a disposizione il loro tempo!!!!!
un abbraccio
Raffaella"
quindi va bene tutto...poi comunque faremo un punto della situazione e vedremo cosa servirà per la prossima volta...
da oggi sono presente (anche se al lavoro mi hanno già blindata per tutta la settimana con orari strani..) un abbraccio a tutte!
p.s. ieri sera ho finito il secondo golfino e stasera ho intenzione di provare a fare una tutina...se mi viene poi vi giro le spiegazioni...
francesca giordano (22-07-2013), stay62 (22-07-2013), stefy64 (22-07-2013)
bentornata Deborah,in settimana ti spedisco qualcosina,se vuoi metto pure qualche cosa di lana,aspetto tue notizie.................baci
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Deborah,pacchetto spedito stamattina con prioritaria...................baci
(Dalai Lama)
deborah (24-07-2013)
francesca giordano (27-07-2013)
deborah (27-07-2013)
francesca giordano (27-08-2013)
Segnalibri