francesca giordano (17-02-2012)
Ciao ragazze, oggi abbiamo ricevuto questa e-mail da parte del Sig, Claudio Guazzi, responsabile dell'Associazione ARCA che segue i bimbi del San Martino di Genova:
"
Buongiorno Sig.ra Marina,
come le avevo annunciato nella mia precedente email, non appena il reparto ci ha dato risposta,
le invio la richiesta, se è possibile, di copertine nel tipo, nella quantità e nei tempi a vostra
cortese disponibilità. Per il momento mi hanno comunicato che degli altri indumenti sono
ancora forniti. Quando sarà il momento mi contatti pure per email o se preferisce contatti mia
moglie al cellulare.
Grazie sempre di tutto.
La saluto cordialmente.
Claudio"
Io, per un caso fortuito, sto giusto finendone una ............. qualcuna di voi ha il tempo di preparare qualcosa? Non ci mettono fretta, quindi abbiamo tutto il tempo..............
Una cosa (e qui chiedo a Giulietta): le copertine vanno inviate a te Giulietta che poi le porterai qui per la consegna o vanno mandate al mio indirizzo in modo da averle già "in sede", pronte da recapitare all'Ospedale? Lo chiedo per evitare troppe spedizioni e spese inutili, con quel che costa mandare i pacchi.....................
Un abbraccio a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ok, se va bene anche alle ragazze per me non c'è problema........... Allora, quando avrete una copertina pronta contattatemi, vi darò il mio indirizzo di casa per MP.....................
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
come vedi dalla mail di guazzi, non parlano di numeri, loro accettano quello che consegnamo loro......... non saprei che dirti, me ne vuoi spedire la metà? se qualche altra ragazza ne fa qualcuna ai ferri direi che, almeno per il momento, potrebbe bastare .............. ti mando il mio indirizzo con mp?
(Dalai Lama)
(Dalai Lama)
marinasmn (30-01-2012)
io ne ho una finita, una da finire, una fatta da vania e una a forcella appena iniziata........ conta comunque 4...... ciao ciao
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (17-02-2012), marinasmn (30-01-2012)
Segnalibri