deborah (28-02-2013), francesca giordano (28-02-2013), giusinives (18-03-2013)
ti rispondo io. Si i giochi servono sempre, soprattutto nelle case famiglia. Quindi se ne hai non buttarli ma spediscili a noi.
@Francy grazie di cuore per la tua disponibilità. Appena la senti dì pure a sorella Lucia che prima dell'estate arriverà un altro bellissimo pacco.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (28-02-2013), francesca giordano (28-02-2013), giusinives (18-03-2013)
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
intravedete sorella Lucia ,lei non si e' fatta fotografare , grazie a tutteeee
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Lia949 (28-02-2013)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (28-02-2013), francesca giordano (28-02-2013)
Sorella Lucia mi ha detto che giorno 17 e' nato un altro cucciolotto ospite da loro,purtroppo e in terapia intensiva perche' e' nato prematuro,anche se i medici dicono che e' abbastanza tosto,mi ha chiesto dei body,per nonvederlo solo col pannolino,le ho promesso che glieli porto .Che ne dite ??? Vi va di darmi una mano?? Possiamo preparare un pacco da portare prestissimo con dei body,cappellini e scarpine prema e qualche completino prema,vorrebbero pure qualche tutina intera in ciniglia e natralmente bavetti piu' piccoli in spugna da adoperare solo x i neonati ,( quelli che donano alla missione sono usati e malridotti),Giuly che dici???? Hai qualcosa disponibile???? baci a tutte
(Dalai Lama)
certo che accettano giocattoli,il bimbo che ho fotografato,appena ha visto i sacchi di giocattoli sai che ha fatto???'E' andato a chiamare gli altri x portarseli subito................che tenerezza
(Dalai Lama)
francesca giordano (28-02-2013)
ciao franci, che bella consegna!!! io ho tre set cappellino calzine prema, posso fare anche un completino ma ho bisogno almeno una settimana per fare, lavare e spedire...se vuoi almeno i cappellini te li mando domani...nell'incubatrice invece del body non è meglio un sacco nanna? anche perchè body piccolissimi non credo ci siano in commercio...
Segnalibri