Qualche giorno fa Stefy64 parlando con una sua amica, una giovane psicologa che opera nelle strutture pubbliche e lavora con i bambini, le ha accennato della nostra associazione. naturalmente la dottoressa è rimasta affascinata dalla nostra idea e ha parlato di noi con lo staff del reparto di neonatologia dell'ospedale di Livorno.
Bene, le nostre cose servono sempre e stamattina abbiamo preparato due scatole con cappellini e scarpine prematuri, tre set completi golfino, scarpine cappellino e copertina, qualche golfino in cotone, copertine e un paio di lenzuolini. Il nostro biglietto da visita.
Ringrazio Stefania e la dottoressa (non ricordo il nome ma provvederò a scriverlo appena lo saprò) per la loro disponibilità.
grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie di cuore ragazze, io da Livornese vi ringrazio e se posso aiutare, molto volentieri.
Bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
baby1264 (17-07-2012), francesca giordano (17-07-2012)
.......sto preparando qualcosa a presto!!!
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Scusa Giuly se ti rispondo solo ora .....la Dottoressa si chiama Carlotta Bacci e abita a pochi metri da casa mia.......io non sapevo che lavorava nella Neonatologia di Livorno e Genova ..........parlanda ne sono venuta a conoscenza.........ha visto cio' che facciamo, in quanto io porto sempre con me il lavoro a maglia , e mi ha spiegato che nei centri dove lei lavora possono aver bisogno di cosine come quelle che noi facciamo, allora io e Giulietta abbiamo pensato di preparare questi pacchi per farci conoscere e la sera stessa li ho consegnati a Carlotta.........speriamo di aver fatto una bella figuara !e aspettiamo che si facciano aventi per richieste piu' specifiche........grazie a tutte le mie amiche Forumine e buon lavoro...........un abbraccio Stefania
baby1264 (20-07-2012), Cladye (19-07-2012), deborah (19-07-2012), elviral (19-07-2012), francesca giordano (19-07-2012), Lia949 (19-07-2012), mammagiulietta (19-07-2012), marinasmn (27-08-2012)
deborah (19-07-2012), francesca giordano (19-07-2012), mammagiulietta (19-07-2012), stefy64 (19-07-2012)
Brave le nostre ragazze!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, Giuly è molto bello ciò che fa l'associazione e la tua dedizione è impagabile.
Sono orgogliosa di voi!
deborah (19-07-2012), francesca giordano (19-07-2012), Lia949 (19-07-2012), mammagiulietta (19-07-2012), stefy64 (19-07-2012)
mammagiulietta (19-07-2012), stefy64 (20-07-2012)
stamattina ho ricevuto questa mail
buongiorno sono la Coordinatrice infermieristica del Punto nascita dell'ospedale di Livorno, vorrei ringraziarvi per le belle cose che avete inviato e dare piena disponibilità per eventualmente iniziare un percorso di collaborazione insieme a voi.grazie di nuovo a prestoCarla Nannipieri
come vedete i nostri contributi sono sempre molto apprezzati.
Ultima modifica di mammagiulietta; 25-08-2012 alle 12:26 Motivo: evidenziato il testo
Segnalibri