Coira (19-07-2011)
Coira (19-07-2011)
Ciao Ragazze, vi scrivo a nome di Giulietta che ha problemi con il suo pc ........
allora vi comunico che sono arrivati i pacchi di Francesca Giordano, di Manuela e di Annunziata .... per le foto dovrete pazientare un po', purtroppo - come vi dicevo - il pc di Giulietta fa i capricci e lei non può caricare le foto ........
Un grazie a tutte voi e un bacio grande così ..........
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
francesca giordano (19-07-2011), manuela62 (19-07-2011), stay62 (19-07-2011)
mi spiace ragazze ma sono senza il mio PC. Ora ne ho uno in prestito ma non posso approfittarne troppo. Per le foto, come ha detto marina, dovrete aspettare un pochino. Manu, mi scuso in particolare con te perchè non ho ancora inserito quelle dell'ultimo pacco. Il mio computer mi dava problemi nel caricare le foto già da un pochino. Scusatemi di nuovo, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Anna Grazia (25-07-2011), francesca giordano (20-07-2011), marinasmn (19-07-2011), stay62 (21-07-2011)
mammagiulietta (20-07-2011)
Ciao Ragazze .... Giulietta mi dice di avvisarvi che è arrivato il pacco di Delfina ...... grazie di cuore!
Appena avrà il pc di nuovo a disposizione Giulietta provvederà alle foto e a ringraziarvi di persona.........
Baci a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
g.delfina (21-07-2011)
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Anna Grazia (25-07-2011), marinasmn (22-07-2011)
Giulietta io ho spedito lunedì.....mi auguro che non sia andata persa la busta.....
mammagiulietta (24-07-2011)
mammagiulietta (25-07-2011)
Segnalibri