Emanuela a me il link non funziona, puoi controllare?
Ciao ragazze. Non so è giusto scrivere questo post qui, eventualmente cancellarlo!
Ho organizzato un progetto per TIN di Verona nel forum del mio angioletto, vi lascio il link nel caso in cui voleste dare un occhiata (e magari partecipare!!!):
Ciao ragazze. Non so è giusto scrivere questo post qui, eventualmente cancellarlo! Ho organizzato un progetto per TIN di Verona nel forum del mio angioletto, vi lascio il link nel caso in cui voleste dare un occhiata (e magari partecipare!!!)
Ultima modifica di alisanna72; 19-09-2015 alle 17:12 Motivo: editato link
Ho letto la tua iniziativa e inutile dirti che è bellissima, ma soprattutto mi ha fatto emozionare...
Non voglio prometterti di partecipare con il rischio di non farcela, ultimamente sono carica di impegni,
ma sicuramente il progetto sarà nei miei pensieri se riuscirò a respirare e naturalmente se ancora sarà valido...
Un abbraccio
fenice75 (19-09-2015)
fenice75 (19-09-2015)
Ciao Emanuela il progetto è bellissimo e ti faccio i miei complimenti per averlo ideato. Purtroppo non posso lasciare il link perchè riporta ad un altro forum con contenuti analoghi o simili il nostro sono sicura comprenderai
Posso se vuoi chiedere agli amministratori se è possibile organizzare qui su Megghy un iniziative analoga ma dovrà essere fatto tutto da qui (post/adesioni/foto) ti faccio sapere
Ultima modifica di alisanna72; 19-09-2015 alle 17:19
deborah (01-10-2015), fenice75 (01-10-2015), Ma12ri (01-10-2015), maramaramara (01-10-2015), sharon (01-10-2015)
Segnalibri