ciao marina, si a me è capitato ieri sera, pensavo a un momento di manutenzione ma non mi dava proprio il forum... nel post dove dici tu oggi non ho provato perchè non ho ancora la pw...ma nel forum riesco a muovermi..
quando cerco di entrare nel post : nuovo spazio dedicato alle socie, il forum scopmare e appare questa scritta:
Database error The Forum Mondo Blu database has encountered a problem. Please try the following:
- Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
- Open the www.megghy.com home page, then try to open another page.
- Click the Back button to try another link.
The Mondo blu: News Risorse Emozioni - Tutto gratis - Gdr online forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists. We apologise for any inconvenience.
è capitato a qualche altra?
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
a me capita pure ma non sempre ....
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
A me è successa questa cosa proprio un'oretta fa e non mi faceva entrare in nessun post - ho pensato che fosse un problema di server e così pochi minuti fa ho riprovato e adesso riesco a vedere tutti i post
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
a me è capito ieri di non riuscire a entrare proprio sul forum, mi dava lo stesso errore, poi per un po' oggi mi faceva entrare nella pagina principale ma non potevo accedere alle discussioni, mi sa che il nostro caro forum ha qualche bel problemino sti giorni...
@Ila noi socie della maglia del cuore abbiamo un nostro spazio privato adesso, si entra solo tramite pass, baciuz!!
Segnalibri