francesca giordano (29-02-2012), marinasmn (01-03-2012)
ragazze buon pomeriggio,ho letto questo forum e mi sono commossa... allora io vorrei rendermi utile magari con qualche lavoro semplice ai ferri o all'uncinetto e in più ho tanta lana da lavorare e poi ho del tempo a disposizione a causa del licenziamento che mi è piombato addosso un mese fa bè cosa dire? io sono qua ditemi cosa posso fare??
francesca giordano (29-02-2012), marinasmn (01-03-2012)
ciao carissima.. innanzitutto hai tutta la mia solidarietà per il licenziamento... immagino come tu ti possa sentire... quanto a quello che cè da fare per la maglia del cuore, noi di solito facciamo scarpine e cappellini per i bimbi prematuri, prova a vedere quihttp://www.megghy.com/forum/f152/cap...ema-41605.html oppure golfini, cappellini e scarpine anche per bimbi un po' più grandicelli, o anche copertine, insomma serve un po' tutto!
ciao graziee!
anto
francesca giordano (29-02-2012)
ciao cara e benvenuta tra noi. Mi spiace sentire che anche tu sei a casa senza lavoro....... ragazze viviamo un brutto momento, dobbiamo solo sperare che passi e anche alla svelta.
Mi fa piacere sapere che hai la voglia di aiutarci, di aiutare i bambini ai quali diamo sostegno. Di cose da fare ce ne sono tante, come ti ha detto Stay i cappellini e le scarpine servono sempre, ma anche le copertine, i golfini, pantaloncini....... insomma cara, tutto, serve tutto.
Ti consiglio di leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f152/imp...gli-41648.html
ci sono le nostre linee guide, sono molto importanti.
Aspettiamo i tuoi lavori........grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (01-03-2012), francesca giordano (29-02-2012)
ciao, benvenuta!! due anni fa ero nella tua situazione e quindi ti capisco benissimo, se posso darti un consiglio, io ho preso un anno sabbatico per smaltire 20 anni di frontalierato e turni stressanti, poi ho cominciato a seminare curriculum a destra e a manca, anche dove ero strasicura che non mi avrebbero mai cercato...dopo neanche un mese mi hanno assunto proprio dove non me lo sarei mai aspettato!!! quindi ora rilassati, poi comincia a seminare...vedrai che quando meno te lo aspetti succede qualcosa! e nel frattempo stai con noi, ti assicuro che sarai come in famiglia
francesca giordano (01-03-2012)
Grazie di cuore a tutte voi ragazze!!! sono felice di poter aiutare voi e i bimbi ( sono mamma anche io quindi capisco bene e proprio per questo mi sono emozionata leggendo....) per il lavoro è vero stiamo passando un periodo nero e speriamo passi in fretta.... per i lavoro ora mi rileggo bene le regole e le misure e mi metto all'opera.. baci a tutte
deborah (01-03-2012), francesca giordano (01-03-2012), marinasmn (02-03-2012), stay62 (01-03-2012)
mammaemu (05-03-2012)
mammaemu (05-03-2012)
Segnalibri