annalisa574 (09-07-2012), Coira (09-07-2012), deborah (10-07-2012), francesca giordano (09-07-2012), giuseppina_f (16-07-2012), marinasmn (09-07-2012)
ragazze, sono stata contatta da Annalisa574. nel suo comune sono arrivate delle famiglie profughe. Ci sono dei bambini e per l'esattezza
... i bimbi da aiutare sono 7 uno appena nato 4 tra i 7 mesi e l'anno e mezzo 3 tra i 3 e i 4 anni.... sono profughi che arrivano da Lampedusa
per i piccolini abbiamo abbastanza cosine. se qualcuna di voi ha degli abitini dei propri figli o nipoti, in buono stato naturalmente, potrebbe contattare Annalisa574 e inviarle qualcosa.
Io mi sto attivando con un bel pacco.
Questa è la nostra prima missione come Associazione, facciamo vedere chi siamo
grazie di cuore a tutte voi
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
annalisa574 (09-07-2012), Coira (09-07-2012), deborah (10-07-2012), francesca giordano (09-07-2012), giuseppina_f (16-07-2012), marinasmn (09-07-2012)
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Coira (09-07-2012)
quelli dei miei figli li ho portati alla missione,vediamo se c'e' qualche amica disposta ad aiutarci....
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Grazie Giulietta...., e grazie anche a tutte voi......
Qualcosa per i bimbi piccini dovrei averlo anch'io di Sonia.... appena sto meglio vado ad aprire le scatole e a cercare.....
In questo momento la febbre mi ha lasciato per qualche ora di tregua ma la sto sentendo tornare... torno a nanna........
francesca giordano (09-07-2012), mammagiulietta (09-07-2012)
il pacco è pronto, devo solo andare alle poste a spedire, penso di farlo nel primo pomeriggio.
Ho messo golfini in cotone, pantaloncini e magliettine, alcuni body in cotone, alcune copertine e lenzuolini.
Diciamo che, anche stavolta, siamo riuscite nel nostro intento.
grazie di cuore a tutte quelle che hanno collaborato, giuly
francesca giordano (10-07-2012), giuseppina_f (16-07-2012), marinasmn (11-07-2012)
pacco speditoooooooo
il pacco è nelle mie mani.... più tardi mi metto con la mia macchinetta fotografica a documentare tutto quello che ho ricevuto....
Mi scuso fino da ora per la qualità delle mie foto che so già non essere ottima ma io non amo la fotografia.... anzì il contrario....
Ho ricevuto anche la lettera d'accompagnamento che domani stampo.... e venerdì credo di consegnare il tutto!!!
Un a tutte voi!!!!
deborah (14-07-2012), francesca giordano (11-07-2012), giuseppina_f (16-07-2012), mammagiulietta (11-07-2012)
Il pacco è stato consegnato venerdì pomeriggio.... la responsabile ne era felicissima!!! Mi ha detto di ringraziarvi tutte delle meravigliose cose realizzate... e che erano tutti oggetti meravigliosi!!!
Io ho tutte le foto degli oggetti consegnati da caricare dove le carico? Qui di seguito va bene?
Un abbraccio
Annalisa
francesca giordano (16-07-2012), giuseppina_f (16-07-2012), marinasmn (16-07-2012)
Segnalibri