Silvia..... ho letto dall'altra parte che Cladye e Lia949 hanno spedito ed anche Tulipanobianco!!!
Tieni il contooooooo:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Silvia..... ho letto dall'altra parte che Cladye e Lia949 hanno spedito ed anche Tulipanobianco!!!
Tieni il contooooooo:baciii:
Grazie Giuly ho aggiornato la tabella allora
Ciao a tutte! Finalmente oggi ho spedito anch'io (con raccomandata), che emozione!!!
:cuore1:
..bene bene..tengo il conto :)
Pacco di Zanthya arrivato :) ..Daniela grazie..è tutto meraviglioso :) aggiorno la classifica!! :)
Aggiornamento classifica
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Stay62 ..PACCO ARRIVATO..
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme
Alisanna72 ..PACCO ARRIVATO..
Marinasmn ..PACCO ARRIVATO..
G.Delfina ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Giulietta ..PACCO ARRIVATO..
Cladye
Ritioli
Lia 949
Ajroldi (Barbara) ..PACCO ARRIVATO..
Giuseppina_f ..PACCO ARRIVATO..
Anna lela ..PACCO ARRIVATO..
Tulipanobianco
Zanthya ..PACCO ARRIVATO..
Malù
Lucia Rivara ..PACCO ARRIVATO..
Aloha!!
Purtroppo stamattina non sono riuscita ad uscire... il mio ginocchio sta facendo molti capricci...
Spero di poter spedire lunedì... il pacco è già pronto!!
A presto!!
..tranquilla Malù..bacioni oni oni.. ..non parlarmi di ginocchia :( credo che tra qualche tempo la cartilaggine per me sarà un ricordo :°° ajaaaaaaaaa :( ..scusate l'OT :)
Con le ginocchia ti facciamo tutte compagnia malù (a quanto pare)...........il mio da dopo l'incidente con la moto non si è mai ripreso e penso che prima o poi dovrò "revisionarlo" :triste:
..io ogni volta che mi inchino per prendere qualcosa si sente clac clac ..schioccano che è una bellezza..e certe volte è quasi impossibile risollevarsi dal dolore :(
Aloha!!
Stamattina ho incaricatio sant\'Ivano di andare in posta... spedito per posta celere... dovrebbe arrivare entro 3 giorni... fammi sapere!!
serena giornata!